1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5726170
    ma cmq lo ho finalmente provato e devo dire che non m'ha entusiasmato per niente! si è vero ho saltato e sorriso con kinect adventure, ho toccato un leoncino fino a impelacchiarmi tutto, ma niente aoh! controlli orrendi, risposta orrenda, feeling orrendo, mi sono trovato davanti ad un eye toy. diverso il discorso per dance central che cmq si presta meglio a questa periferica, ma ricordo che un eye toy è un eye toy ;)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5726320
    SixelAlexiS ha scritto:
    lol, che è stà trollata fanboystica :DD ?

giusto.

Aggiungo il wiimote come scopettino del water.

Six ero ironico ovviamente. Per alcuni (vedo tanti) Kinect è una cacata (scusate il francesismo ma abito in Francia), per altri il Move è uno schifo e per altri il Wiimote è orrendo.
    Alla fine abbiamo 3 tipi di controlli alternativi che SE SFRUTTATI BENE ci possono aprire delle nuove porte per il divertimento videoludico. Io credo in Kinect...lo dico dal day one. Ci credo tanto tanto.
    Nel Move non ci credo molto (l'ho provato poco e per quel poco non ho visto grandi distanze dal wiimote), ma spero di provarlo meglio e con un altra tipologia di gioco.
    Il Wiimote...che vuoi dire. Ha aperto un mondo per milioni di persone e di certo resta uno dei cambiamenti più importanti nella storia dei controlli.

Io sono per il: aspettiamo, proviamo e poi giudichiamo. Ma giudicare da ora che questo o quello fanno schifo mi fa ridere.
    Ora un team esterno è riuscito a fare fare alla periferica qualcosa che molti non si riteneva possibile ed era motivo di scherno. Ora si potra giocare ANCHE seduti ad alcuni giochi...questo apre le porte per qualche altra tipologia di gioco che potra arrivare su Kinect.
    Io da mesi sto dicendo che il problema del lag è IMHO parzialmente risolvibile tramite software...vediamo se avrò ragione
  3.     Mi trovi su: Homepage #5726372
    SharkFRA ha scritto:
    giusto.
    Aggiungo il wiimote come scopettino del water.
    Six ero ironico ovviamente. Per alcuni (vedo tanti) Kinect è una cacata (scusate il francesismo ma abito in Francia), per altri il Move è uno schifo e per altri il Wiimote è orrendo.
    Alla fine abbiamo 3 tipi di controlli alternativi che SE SFRUTTATI BENE ci possono aprire delle nuove porte per il divertimento videoludico. Io credo in Kinect...lo dico dal day one. Ci credo tanto tanto.
    Nel Move non ci credo molto (l'ho provato poco e per quel poco non ho visto grandi distanze dal wiimote), ma spero di provarlo meglio e con un altra tipologia di gioco.
    Il Wiimote...che vuoi dire. Ha aperto un mondo per milioni di persone e di certo resta uno dei cambiamenti più importanti nella storia dei controlli.
    Io sono per il: aspettiamo, proviamo e poi giudichiamo. Ma giudicare da ora che questo o quello fanno schifo mi fa ridere.
    Ora un team esterno è riuscito a fare fare alla periferica qualcosa che molti non si riteneva possibile ed era motivo di scherno. Ora si potra giocare ANCHE seduti ad alcuni giochi...questo apre le porte per qualche altra tipologia di gioco che potra arrivare su Kinect.
    Io da mesi sto dicendo che il problema del lag è IMHO parzialmente risolvibile tramite software...vediamo se avrò ragione
      Mi pare che oltretutto ci fosse proprio una dichiarazione specifica di Tetsuya Mitzuguchi Sharko a suffragare la tua teoria.:)
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  4.     Mi trovi su: Homepage #5726374
    Ho capito: ora anche da seduto funziona (male) così come funziona (male) da in piedi.
    Ottima news. :->
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5.     Mi trovi su: Homepage #5726557
    E' giusto che si possa giocare anche da seduti (anche soltanto pensando alle persone con gravi disabilità agli arti inferiori).
    Tuttavia quello che mi lascia perplesso di questo Kinect è il "feeling", nel senso che apprezzo sempre quando si cerca di portare novità in un mondo videoludico decisamente statico da troppi anni (Nintendo a parte..che a 'sto giro ha anticipato tutti)..tuttavia l'idea di giocare senza un controller in mano mi lascia perplesso (per estremizzare è un pò come guidare un auto con il pensiero..tanto comodo quanto poco soddisfacente).
    Il Kinect in congiunzione con uno o due controller studiati ad hoc lo vedo già meglio..senza dubbio..ma a quel punto ci avviciniamo molto, come esperienza globale, a quanto proposto da Nintendo prima e raffazzonato/aggiornato dalla Sony poi.
    O no ?
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5727757
    Visto sabato dal MW con un addetto M$ (un povero ragazzo) intendo a guidare una specie di auto.
    Inclinava il corpo, incrociava le braccia, per mettere il turbo le slanciava in avanti. Pareva preda di attacco epilettico. Mai visto nulla di più imbarazzante (solo il lag era più imbarazzzante dei movimenti del povero ragazzo). Due vecchietti sono passati li accanto e spaventati mi hanno detto "Sel ga chel li" (cosà quello li???) :DD. Ma io dico: davvero volete ridurvi cosi? :lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5727820
    Io alla fine vedrò cosa ci faranno. Se fanno prodotti che mi divertono, mi frega nulla di sembrare ridicolo mentre gioco o dovermi muovere un po' (in fonto se mi faccio una postazione di guida per Ofrza 3 o GT5 agli occhi di molta gente potrei sembrare altrettanto ridicolo.. o seduto ad una batteria di plastica a tirare botte a ritmo di una canzone famosa).
    .
    Francamente la presa di posizione del "Ma giocare così non è giocare" mi pare la solita paura del giocatore medio che ha paura di perdere lo status di elite (che si è autoconvinto di avere) a favore del "popolo".
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5727833
    Andhaka ha scritto:
    Io alla fine vedrò cosa ci faranno. Se fanno prodotti che mi divertono, mi frega nulla di sembrare ridicolo mentre gioco o dovermi muovere un po' (in fonto se mi faccio una postazione di guida per Ofrza 3 o GT5 agli occhi di molta gente potrei sembrare altrettanto ridicolo.. o seduto ad una batteria di plastica a tirare botte a ritmo di una canzone famosa).
    .
    Francamente la presa di posizione del "Ma giocare così non è giocare" mi pare la solita paura del giocatore medio che ha paura di perdere lo status di elite (che si è autoconvinto di avere) a favore del "popolo".
    .
    Cheers
      Ma quanto ti quoto....criticare kinect per qualsiasi cosa fa tanto ardcorgamers  :asd:
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA

[Notizia Kinect] Kinect perfettamente funzionante da seduti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina