1.     Mi trovi su: Homepage #5726345
    dico la mia: se due settimane fa il secondo gol del napoli contro la roma è stato
    attribuito a campagnaro, non dando l'autogol a juan, per lo stesso principio applicato in quella occasione direi anche in
    questo caso che il gol è di pellissier.
    (se non si fosse capito ho ibra in squadra ;) ma obiettivamente penso che il paragone ci stia tutto e spero che si applichi lo stesso ragionamento anche adesso).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5726360
    maynard_76 ha scritto:
    dico la mia: se due settimane fa il secondo gol del napoli contro la roma è stato
    attribuito a campagnaro, non dando l'autogol a juan, per lo stesso principio applicato in quella occasione direi anche in
    questo caso che il gol è di pellissier.
    (se non si fosse capito ho ibra in squadra ;) ma obiettivamente penso che il paragone ci stia tutto e spero che si applichi lo stesso ragionamento anche adesso).
     Bisogna capire se ibra ha volontariamente colpito la palla o meno, non è una questione di precedenti, io non ho visto l'azione ed ho visto solo un replay di sfuggita dunque non saprei dirti ma non escluderei a priori l'autogol...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5726369
    beh, la palla toccata di testa da pellissier gli è praticamente rimbalzata in testa subito dopo.
    ibra era subito dietro l'attaccante e in quei due decimi di secondi non credo che abbia avuto il tempo di colpire volontariamente il pallone, se l'è trovato addosso mentre era in corsa...

autogol ibra o gol pellissier?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina