1.     Mi trovi su: Homepage #5726487
    http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=&idsqd2=005255
    Mi sono accorto che nonostante abbia inserito il modulo 3-1-4-2, durante la messa a punto della formazione, nella schermata della mia squadra appare come 3-3-1-3 (con probabili due giocatori fuori ruolo). Ribadendo che mai ho optato per questa formazione (e mai ho usato giocatori fuori ruolo) chiedo spiegazioni nel caso fosse un eventuale Bug o la sistemazione della stessa.
    Cordiali saluti,
    Gianluca
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5726493
    Oggi è successo anche a me,un 3-5-2 trasformato in 4-4-2 con Mauri terzino... per sbloccare la situazione ho messo un difensore al posto di Mauri e poi di nuovo Mauri... bisogna operare in maniera simile a seconda dal modulo che intendi adottare :)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5726739
    scudettoweb ha scritto:
    Bug o non bug, ricordatevi che è sempre vostra responsabilità verificare di aver effettuato le operazioni correttamente. Una volta salvata la formazione, verificate che a schermo sia tutto ok.
      Io, che sono un gran malfidente, vado a controllare anche sulla pagina della formazia, e l'aggiorno 2-3 volte per essere sicuro sicuro :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5726817
    scudettoweb ha scritto:
    Bug o non bug, ricordatevi che è sempre vostra responsabilità verificare di aver effettuato le operazioni correttamente. Una volta salvata la formazione, verificate che a schermo sia tutto ok.
     A schermo andava tutto bene, le differenze si sono riscontrate successivamente nella schermata riepilogativa della squadra e non nella schermata della formazione. Impossibile determinare l'errore.
    Nella schermata formazione e al momento del salvataggio tutto corrispondeva alla formazione inserita, ovvero il 3-1-4-2, solo successivamente, quando sono andato a rivedere la schermata della squadra ho visualizzato una formazione diversa da quella impostata.
    Tengo a precisare che la finestra dove compariva l'errore non è quella utilizzata per modificare la formazione. Quindi di difficile verificabilità.

Continuo a precisare che nella finestra formazione risultava tutto regolare (senza alcun giocatore fuori ruolo).
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5726873
    nuvolablu-vg1 ha scritto:
    Nella schermata formazione e al momento del salvataggio tutto corrispondeva alla formazione inserita

La verifica va fatta DOPO che è stato fatto il salvataggio. La formazione viene ricaricata a ogni savaltaggio ed è possibile controllare che tutto vada bene.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5727049
    scudettoweb ha scritto:
    La verifica va fatta DOPO che è stato fatto il salvataggio. La formazione viene ricaricata a ogni savaltaggio ed è possibile controllare che tutto vada bene.
     Giustissimo, per carità, non voglio insistere e ringrazio per l'attenzione, ma ribadisco la buona fede e ritenevo la segnalazione dovuta.
    Cordialità,
    Gianluca

Segnalazione - modulo errato rispetto a quanto inserito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina