1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5726578
    che barzeletta quella della durata di un games, praticamente stanno rovinando la reputazione di un sacco di giochi: basta scrivere che dura 5 ore o meno, fa niente se per quello intendono una partita a velocità della luce e da guiness dei primati, saltando ogni cosa e correndo spediti verso il finale.

che cazzo di gusto ci provano ad affossare i giochi in questo modo io proprio non li capisco.
    e tutti qua dentro che se la bevono e parte il solito ritornello "io 70 carte per 300 minuti non glieli do"

non so se mi fanno più tristezza loro che inventano queste false notizie o voi che ci abboccate ogni volta e scrivete il vostro sdegno.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5726597
    Purtroppo ormai c'è questa tendenza nel far uscire prodotti piuttosto corti dal punto di vista delle ore di gioco e mi pare giusto che in fase di recensione ci sia molta attenzione su questo fattore. Le recensioni vanno comunque prese con le pinze anche perchè tutto questo proliferare di ban pubblicitari dei giochi in uscita e poi recensiti mi mette un pò a disagio...
    Per il resto le "70 carte" da "uscire" sono tante a prescindere sopratutto se poi ti trovi con un prodotto che dura poco più di un film e che viene abbondantemente "farcito" da dlc a pagamento.
    Multiplayer e Dlc stanno rovinando o cambiando a seconda dei punti di vista i videogiochi...
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5726601
    vanquish mi interessa relativamente, non da day 1 ma sicuro lo prenderò, è solo che mi hanno stancato tutte queste PALLE rifilate a noi consumatori creduloni.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5726606
    Non è questione di abboccarci o meno, le recensioni dovrebbero servire a valutare se un gioco vale o no i soldi spesi. Se io leggo che un gioco fà cagare o dura una manciata di ore per quanto mi riguarda 70 euro non li vale assolutamente. A 'sto punto se anche i recensori scrivono cazzate non si sà proprio più dove andare a sbattere la testa. Comunque la prenotazione non l' ho spostata, venerdì lo prendo poi potrò giudicare se hanno ragione o torto.
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  5. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5726607
    Meno D Zero ha scritto:
    vanquish mi interessa relativamente, non da day 1 ma sicuro lo prenderò, è solo che mi hanno stancato tutte queste PALLE rifilate a noi consumatori creduloni.

Vacci piano Meno, per dirne una io MOH (e tanti altri) l'ho finito e pure stando sotto le cinque ore ormai diventate celebri. Se non ci credi vieni a casa mia e ti dò una dimostrazione live, se tu porti le birre :DD
    Vanquish l'ho giocato solo in versione preview e cmq 4 ore sembrano anche a me poche, più che altro per la difficoltà medio-alta già a livello normal.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5726608
    Comunque il fatto che quelli di Sega siano intervenuti per smentire la cosa mi fà ben sperare. Nel caso di Kane & Linch 2 e di MoH che si diceva durassero 4/5 ore (come poi è stato effettivamente dimostrato) gli sviluppatori non hanno mosso neppure un dito.
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  7.     Mi trovi su: #5726624
    onestamente il discorso sulla durata mi fa sempre ridere... anche perchè non ci si prende quasi mai! C'è gente che ha finito Bayonetta in ... buh 6/7 ore?? per quanto mi riguarda ne avrò spese almeno il doppio e probabilmente anche più.
    .
    cosa guarda questa gente? i contatori di playtime in gioco? Sarebbe ridicolo proprio per un gioco come Vanquish dove - sembra - la difficoltà sia piuttosto alta in generale e quindi - ipotizzo - alcune sezioni vengono rifatte più volte.
    .
    a me non interessa sapere se un gioco dura un tot di ore o meno, a me interessa sapere se un RECENSORE (leggasi: qualcuno che ne sa) lo giudichi troppo corto e breve. E' una differenza sottile ma fondamentale, IMHO.
    .
    ci sono esperienze di gioco che durano poche ore ma restano cmq memorabili (vedi recentemente Limbo), altre che sembrano non finire mai ma lasciano quella spiacevole sensazione di "brodo allungato".
    .
    la durata è RELATIVA. Quello che importa è la QUALITA' DELLA DURATA.
    .
    @meno
    le recensioni sono importanti in senso statistico: se 20 recensori ai 4 angoli del mondo dicono che un gioco è una cagata, o che dura troppo poco (vedi discorso sopra) è *probabile* che sia così. Poi magari a te piace da morire. De gustibus!
  8. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5726626
    Meno D Zero ha scritto:
    che barzeletta quella della durata di un games, praticamente stanno rovinando la reputazione di un sacco di giochi: basta scrivere che dura 5 ore o meno, fa niente se per quello intendono una partita a velocità della luce e da guiness dei primati, saltando ogni cosa e correndo spediti verso il finale.

che cazzo di gusto ci provano ad affossare i giochi in questo modo io proprio non li capisco.
    e tutti qua dentro che se la bevono e parte il solito ritornello "io 70 carte per 300 minuti non glieli do"

non so se mi fanno più tristezza loro che inventano queste false notizie o voi che ci abboccate ogni volta e scrivete il vostro sdegno.
    Tommy, tu compri praticamente tutto, visto che probabilmente te lo puoi permettere. Se mi dicono che Medal of honor in single vale ma dura circa 5 ore (e so che io in 5 ore lo finisco perchè degli obiettivi me ne frego) e soprattutto che il multi non è granchè, per me non vale 70 euro. Non vale 70 euro non significa è una merda di gioco, significa solo che lo prenderò ma più avanti quando costerà meno perchè imho non meirta di essere acquistato al day one. Call of duty l'ho prenotato perchè so che anche se il single player durerà non più di 5 ore avrò una lista amici piena di gente che giocherà al nuovo cod e quindi me lo godrò un bel pò in multi, quasi sicuro del fatto che non potrà essere pessimo, magari non bello come MW2 ma comunque molto valido, anche se di Treyarch. Castlevania: all'inizio non mi attirava per nulla, non ho mai seguito granchè la saga anche se ritengo Symphony of the night uno dei migliori games di sempre, dopo aver provato la demo ed aver letto che dura circa una ventina di ore per me a quel punto vale i 70 euro che chiedono. Se di Vanquish mi dicono che dura 5 ore, per me resta sullo scaffale per ora, visto che comunque la scimmia di prenderlo ce l'ho e la demo mi è piaciuta un sacco, nonostante pensi che i Platinum avrebbero potuto fare molto meglio, rendere il gioco più originale, se non altro.
    Devi capire che qui non si rosica perchè non ci si può comprare tutti i giochi al d1 come fai tu, ma si agisce come forma di protesta per combattere i prezzi esagerati dei giochi.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  9. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5726633
    babaz ha scritto:
    he ne sa) lo giudichi troppo corto e breve. E' una differenza sottile ma fondamentale, IMHO.
    .
    ci sono esperienze di gioco che durano poche ore ma restano cmq memorabili (vedi recentemente Limbo), altre che sembrano non finire mai ma lasciano quella spiacevole sensazione di "brodo allungato".
     Pagheresti 70, o anche solo 60 euro per Limbo?
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  10.     Mi trovi su: #5726639
    Altered Beast ha scritto:
    Devi capire che qui non si rosica perchè non ci si può comprare tutti i giochi al d1 come fai tu, ma si agisce come forma di protesta per combattere i prezzi esagerati dei giochi.

sintetizzo il concetto di Altered, alla fine - stringi stringi - è una mera questione di PERCEZIONE DEL VALORE.
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5726642
    Meno D Zero ha scritto:

mode "persona normale on"
    hai ragione......io 70 carte per 5 ore non le caccio fuori :P
    mode "persona normale off"
    In realta' essendo un nerdazzo schifoso l'ho gia' prenotato :D
  12.     Mi trovi su: #5726645
    Altered Beast ha scritto:
    Pagheresti 70, o anche solo 60 euro per Limbo?

Io certamente NO, ma nemmeno 30 euro... Anzi potrei dire che anche i 1200 punti mi han cmq lasciato dubbioso... è una questione personale, individuale. Non può essere standardizzata con un valore unico valido per tutti.
    .
    è proprio per questo che i commenti di più persone (recensioni, voti commenti) permettono alla fine di "farsi un'idea" se VALE LA PENA O NO di acquistare a determinati prezzi un tal gioco.
  13.     Mi trovi su: Homepage #5726648
    Meno D Zero ha scritto:
     a me sembra che sei tu che cerchi di convincerti che durano tanto, la durata è piuttosto oggettiva meno, certo poi uno lo gioca a normale o difficile ma se è corto rimane corto, calcola che tanti giocano per rilassarsi quindi vanno a normale non gliene puoi fare una colpa...
    detto questo a me della durata frega molto poco, non è mai stata determinante per un mio acquisto, guardo solo la QUALITA' gioco solo giochi belli corti o lunghi è uguale

[Notizia Vanquish] Polemiche sulla durata di Vanquish

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina