1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5726592
    visto ieri sera in una sala strapiena.
    film particolare e coraggioso: mette in scena il povero Ryan reynolds chiuso in una cassa da morto per 90 minuti, con a disposizione un cellulare e una matita, e a parte questo gliene capitano di tutti i colori.
    forse avrebbe giovato maggiormente alla pellicola una durata inferiore, sarebbe stata una puntata perfetta per un telefilm, ma tutto sommato intrattiene e angoscia al punto giusto.
    finale
     amaro, cinico e beffardo, quasi un colpo di genio

voto: 6.5
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5726777
    Visto, molto piacevole e per certi versi coraggioso (90 minuti dentro ad una bara con un solo attore a schermo, impressive!), anche se paradossalmente non così claustrofobico e ansiogeno.
    7 ci sta tutto.
    Finale molto meno a sorpresa di quel che vorrebbe essere: se uno ha visto un po' di film/telefilm IMHO se lo aspetta alla grande.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5727504
    È piaciuto molto anche a me. Da un punto di vista puramente tecnico ed estetico, riuscire a rendere interessante e appassionanete un film di 95 minuti con UN attore e UNA ambientazione è una grandissima impresa.
    Ci sono stati un paio di passaggi che mi sono piaciuti di meno
    (il serpente e il licenziamento telefonico),
    ma per il resto è davvero ottimo.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5728528
    in effetti tenere desta l'attenzione e inventare una storia con solo una bara e un personaggio in scena è davvero dura.
    ma sono stati bravi.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5728543
    Mdk7 ha scritto:
    Finale molto meno a sorpresa di quel che vorrebbe essere: se uno ha visto un po' di film/telefilm IMHO se lo aspetta alla grande.
     Mi butto!
    Ci si è messo da solo là dentro!
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5728650
    Piccolo ha scritto:
    Mi butto!
    Ci si è messo da solo là dentro!

no!
    io avevo anche pensato a qualcosa del tipo
     è tutto un esperimento, l'hanno chiuso lì dentro i militari per testare le sue condizioni in stato di stress e palle varie, ma qualcosa va storto e ora bisogna tirarlo fuori
    ma la verità è molto più semplice...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5731961
    Visto ieri.
    Mah...come prova tecnica è notevole: riesce a non annoiare per tutta la sua durata, nonostante un solo personaggio a schermo e, per di più, senza neanche una vera ambientazione.
    Tuttavia, più che claustrofobia, inquietudine e tutto...è riuscito a trasmettermi solo odio per il protagonista: in alcuni punti mi è proprio risultato veramente fastidioso in molti comportamenti, quindi è mancata totalmente l'empatia, purtroppo.
    Ah, e il
    licenziamento telefonico è forse davvero esagerato. Boh, dubito che quei "sì" fossero necessari al raggiungimento dello scopo...e mi sembra davvero assurdo che uno telefoni ad un impiegato rapito e sepolto vivo per licenziarlo, dai! Tra l'altro, io gli avrei detto: "E' vero, non siete responsabili se mi trovo qui, ma ora mi state consumando la batteria e mi state rendendo irreperibile alle squadre di soccorso e visto che è la mia unica possibilità di sopravvivenza, se muoio voi avrete contribuito alla mia fine..."
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5731967
    Maximus ha scritto:
    Visto ieri.
    Mah...come prova tecnica è notevole: riesce a non annoiare per tutta la sua durata, nonostante un solo personaggio a schermo e, per di più, senza neanche una vera ambientazione.
    Tuttavia, più che claustrofobia, inquietudine e tutto...è riuscito a trasmettermi solo odio per il protagonista: in alcuni punti mi è proprio risultato veramente fastidioso in molti comportamenti, quindi è mancata totalmente l'empatia, purtroppo.
    Ah, e il
    licenziamento telefonico è forse davvero esagerato. Boh, dubito che quei "sì" fossero necessari al raggiungimento dello scopo...e mi sembra davvero assurdo che uno telefoni ad un impiegato rapito e sepolto vivo per licenziarlo, dai! Tra l'altro, io gli avrei detto: "E' vero, non siete responsabili se mi trovo qui, ma ora mi state consumando la batteria e mi state rendendo irreperibile alle squadre di soccorso e visto che è la mia unica possibilità di sopravvivenza, se muoio voi avrete contribuito alla mia fine..."

ha guarda a me invece quel punto non ha stupito per niente, considerato che in america ti possono fare causa per qualsiasi cosa, hanno pensato bene di pararsi il culo con quella telefonata.
    lo trovo più che plausibile.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5732666
    Visto stasera,film sorprendente..riesce a catturare l'attenzione per tutto il tempo con un solo personaggio e con una sola ambientazione,imho ha quasi dell'incredibile.
    Incredibile anche il fatto che non sfiora mai ne il patetico ne la noia..
    Devo ammettere invece di essere rimasto deluso un po dal finale,mi aspettavo un colpo di scena un po' piu' di spessore.

Ma il cortometraggio che viene proiettato dopo 10 minuti dal finale l'avete visto?!
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5732798
    melchio ha scritto:
    Ma il cortometraggio che viene proiettato dopo 10 minuti dal finale l'avete visto?!
      :-|
    intendi dopo i titoli di coda?
    no, me lo sono perso, che era?
  11.     Mi trovi su: Homepage #5732867
    Meno D Zero ha scritto:
    :-|
    intendi dopo i titoli di coda?
    no, me lo sono perso, che era?
      Una minchiata. :DD
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  12.     Mi trovi su: #5733823
    visto stasera in una sala vuota
    .
    buh, la "seconda parte" m'è piaciuta più della prima, qualche "americanata" di troppo (è proprio adeguato come termine...) e finale "interessante"
    .
    io gli do' la sufficienza, ma nulla in più
    più che altro, una prova di "genere"

Buried - Sepolto Vivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina