1. Libero di giocare XD  
        Mi trovi su: Homepage #5726731
    Ho appena fatto un viaggio nel tempo, per ricominciare il gioco senza veramente ricominciare, e mi ritrovo senza erbacce 0.o?Non è strano?L'ho già fatto una volta il salto mettendo il 2035, dicembre, ed ero PIENO di erbacce...!!!
    Ora invece che ho fatto la stessa cosa...NIENTE 0.o!!!Volevo chiedere come sia possibile!A terra non ci sono modelli solo qualche mobile, ma non ero pieno di erbacce!Qualcuno mi sa dire perchè? Alla fine è un caso di fortuna spacciata secondo me e ne sono pure felice visto che nemmeno devo ripulire:DD, ma volevo sapere se  capita in occasioni particolari:)
    Codice animal crossing l.g.t.t.c.:4555-3756-6261
    Nick:Giulio |Codice brawl:0561-0832-1989
    Città:Felicia|Nick:Ash
  2. assetata di sangue x3  
        Mi trovi su: Homepage #5726863
    grandegiulio ha scritto:
    Ho appena fatto un viaggio nel tempo, per ricominciare il gioco senza veramente ricominciare, e mi ritrovo senza erbacce 0.o?Non è strano?L'ho già fatto una volta il salto mettendo il 2035, dicembre, ed ero PIENO di erbacce...!!!
    Ora invece che ho fatto la stessa cosa...NIENTE 0.o!!!Volevo chiedere come sia possibile!A terra non ci sono modelli solo qualche mobile, ma non ero pieno di erbacce!Qualcuno mi sa dire perchè? Alla fine è un caso di fortuna spacciata secondo me e ne sono pure felice visto che nemmeno devo ripulire:DD, ma volevo sapere se  capita in occasioni particolari:)
     Ah,qui la Misdry non sa cosa dire XD
    Beh,io però mi ricordo che anche io ogni tanto,facevo così,e mi succedeva la stessa cosa:niente erbaccie,gli abitanti ancora lì,la città ancora pulita e intatta XD
    Avevo anche i capelli come prima O.O
    Anche io mi chiedo perchè succede questo...Agli inizi mi si disordinava tutto XD
    ACWW_Nome:Kasumi_Città:Musicity_C.A:2837.4479.8255
    ACLGTTC_Nome:White_Città:Isshu_C.A:2322.2273.9154
    MKWii_Michelle_4812-5966-3258

Il viaggio nel tempo fa cilecca 0.o

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina