1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5726762
    grandi grandi grandi grandi grandiiiiiiiiiiiii vi adoro :D fatemi il terzo e stiamo apposto così poi magari i bend che hanno fatto l'episodio per psp che è stra ottimo potrebbero magari farne unì'altro per ps3 o quello che gli pare basta che ci sia il terzo fatto coi contro pehones ;P

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5726770
    "Come si è visto in casa Microsoft per Halo, con il passaggio di Insomniac al multiformato è probabile che Resistance passi nelle mani di un altro sviluppatore."
    .
    CVD, faranno lo stesso con R&C,... :sbam::sbam::sbam:
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5726808
    Nick_Storm ha scritto:
    ma merita così tanto da essere una serie a lungo termine? Non basta Killzone che è più meritevole?
     no, Killzone 2 non è per niente più meritevole del primo Resistance ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #5726816
    SixelAlexiS ha scritto:
    no, Killzone 2 non è per niente più meritevole del primo Resistance ^^
     non riniziamo. Per me il single di k2 mangia il single del primo resistance, lo digerisce e lo caga. Ma probabilmente abbiamo 2 modi di vedere gli fps, te li vedi più ciaciaroni e io simulativi. Ergo le nostre preferenze sono diverse.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  5. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5726839
    quoto sixel, il primo resistance per me è migliore di un qualsiasi killzone 2 ma per me lo è anche resistance 2 ed io dico che resistance 1 è meglio del 2 eh ;) che poi a me della grafica pompata non frega un tubo posso assolutamente dire che preferisco un'uscita di resistance ad una di killzone nonostante cmq mi piaccia un po' anche la serie di killzone!!!!! Resistance è molto più articolato! Una questione di impatto non solo visivo, un po' come halo :P

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5726888
    Nick_Storm ha scritto:
    non riniziamo. Per me il single di k2 mangia il single del primo resistance, lo digerisce e lo caga. Ma probabilmente abbiamo 2 modi di vedere gli fps, te li vedi più ciaciaroni e io simulativi. Ergo le nostre preferenze sono diverse.
      KZ2 simulativo?!
    ma smettila di drogarti Nick :DD
  7.     Mi trovi su: Homepage #5726941
    Sto giocando il 2, recuperato a 10 sterle.
    Arrivato a...

...l'inizio della foresta

Lo sto trovando una cagatina pretenziosa.

Al momento gli salvo solo...
    ...lo scontro col Kraken, che è vicino alla zero ludico, ma con quel tramonto, il bel moto ondoso del mare [anche se un po' farlocco] e la plasticità del mostrone fa la sua bella figura, e la parte coi Camaleonti nella foresta, in cui almeno c'è un po' di sostanza, anche se dura poco

Spero migliori. :X
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5726995
    teoKrazia ha scritto:
    Sto giocando il 2, recuperato a 10 sterle.
    Arrivato a...
    ...l'inizio della foresta

Lo sto trovando una cagatina pretenziosa.
    Al momento gli salvo solo...
    ...lo scontro col Kraken, che è vicino alla zero ludico, ma con quel tramonto, il bel moto ondoso del mare [anche se un po' farlocco] e la plasticità del mostrone fa la sua bella figura, e la parte coi Camaleonti nella foresta, in cui almeno c'è un po' di sostanza, anche se dura poco

Spero migliori. :X
     io sono mesi, dico davvero, che ce l'ho e ancora non riesco a giocarci fino alla fine, l'ho iniziato ed interroto non so quante volte, non mi prende quasi per niente, a parte qualche scontro azzeccato e qualche arma caruccia lo trovo piuttosto anonimo.
    ora sarò penso al 70% del gioco, quasi alla fine.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  9.     Mi trovi su: Homepage #5727052
    Per me doveva fermarsi all'1. Finito quello (me lo ero imposto) davvero mi sono chiesto che senso ha quel gioco. Di un banale, piatto e poco gratificante dall'inizio alla fine. Si salva giusto qualche arma la cui soddisfazione nell'uso viene vanificata dalla fisica inesistente e l'idea della narrazione con la voce fuori campo. Ma il gioco nel complesso signori miei è di una inutilità inaudita.

[Notizia Resistance 3] Resistance continua dopo il 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina