1.     Mi trovi su: Homepage #5726838
    PasdaMorom ha scritto:
    Si, ogni lunedi notte. Il GF 11 dovrebbe durare fino a marzo (per me: un incubo)
      150 giorni come lo scorso? Brrr
    Comunque partecipa il figlio di un boss, slegato dalle attività del padre... Seeeee come no :asd:
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  2.     Mi trovi su: Homepage #5727337
    PasdaMorom ha scritto:
    Si, ogni lunedi notte. Il GF 11 dovrebbe durare fino a marzo (per me: un incubo)
      :-|
    Ma inizia domani Mai Dire?
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #5728226
    PasdaMorom ha scritto:
    No no, tra una o due settimane, non ricordo
      io purtroppo sarò in palestra ogni lunedì e torno tardi x cui la puntata andrei a vederla il giorno dopo sul sito "video.mediaset"...che tu sappia si potrà mandare avanti il video o sarò costretto a vedermelo con tutta la pubblicita? :-|
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5728293
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    io purtroppo sarò in palestra ogni lunedì e torno tardi x cui la puntata andrei a vederla il giorno dopo sul sito "video.mediaset"...che tu sappia si potrà mandare avanti il video o sarò costretto a vedermelo con tutta la pubblicita? :-|
     Con tutta la pubblicità. Al limite ti vedi la replica su La5.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5728396
    ambaradam ha scritto:
    Banjo quanto torni tardi? Esiste sempre Canale 6 (5+1)

Fa conto che ho finito ora palestra...adesso vado a mangiare quindi rientreró non prima delle 23...io ho il digitale terrestre peró nessun abbonamento, posso vederlo lo stesso questo canale? Se si, come lo trovo? Sono nuovo di questo mondo, so nulla!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5728403
    Lo trovi cercandolo :asd:, il nome corretto è Canale5+1, manda le cose un'ora dopo, per cui il GF ti inizierebbe alle 22. Se non lo trovi nella lista, aggiornala, oppure se hai sky cercalo pure lì. Se no, ciccia.
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

Grande Fratello 11

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina