1.     Mi trovi su: Homepage #5726913
    Sono passati 45 minuti dall'inizio della terza giornata di SuperLega A1 e il vecchio Fralex, che per l'occasione ha schierato mezza giuve....Mi ha già affondato con 3 gol, uno di Aquilani, uno di Melo, uno di Quagliarella....Mi colpisce anche con un assist di Marchisio....Sono tutti in campo nel suo 4-4-2....L'altra sua punta è Lentopede e anche Migliaccio, che vince 2-0 in casa, si sta comportando non male....

Non so come fare a reagire nel secondo tempo.....AIUTATEMI :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5727008
    superpadrepio ha scritto:
    Sono passati 45 minuti dall'inizio della terza giornata di SuperLega A1 e il vecchio Fralex, che per l'occasione ha schierato mezza giuve....Mi ha già affondato con 3 gol, uno di Aquilani, uno di Melo, uno di Quagliarella....Mi colpisce anche con un assist di Marchisio....Sono tutti in campo nel suo 4-4-2....L'altra sua punta è Lentopede e anche Migliaccio, che vince 2-0 in casa, si sta comportando non male....
    Non so come fare a reagire nel secondo tempo.....AIUTATEMI :D
      Beh, abbiamo finito 46,5 pf a 45 pf per Lui :D Grande spettacolo al Planet's stadium di Bhaktapur.

Forse perdiamo di misura, nonostante tutto. Io gioco col doppio fantasiolo, con l'abero di Natale....vedrem....
    Miei netti:
    Centro 19
    Fascia 2
    Att c. -5
    Att. f 1
    Fantasiolo numero 1: 8,5

Suo netti:
    Centro 16,5
    Fascia 16
    att c. -2,5
    att f. 3,5

Vedrem 'sti fantasioli se mi fanno pareggiare o no....
    Ho un bel 36 di costruzione centrale e 17 di fascia. Lui 29,5 centrale e 24 di fascia....53,5 a 53 per lui...Vedrem....Vedrem anche le strategie.

Per me ho un gol di Bacinovic, assist di Ricchiuti e forse di Perrotta....
    Gioco con doppio fantasiolo e mi sembra con fuorigioco (positivo, tutti dai 2 punti in su i defendenti).

Grande sfiga incontrare la Juve + Dinho....in una giornata in cui i miei si sono espressi complessivamente benissimo (45 pf ben distribuiti)....

AIUTATEMI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina