1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5727014
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani. In caso di discordanza fra i quotidiani usati l'autore della rete è il giocatore indicato dalla maggioranza dei quotidiani usati.

Milan-Chievo
    Pato < Ibrahimovic
    Pato < Ibrahimovic
    Pellissier < Bogliacino
    Robinho < Ronaldinho

Roma-Genoa
    Borriello < Totti
    Brighi < Borriello
    Rudolf < Toni

Cagliari-Inter
    Eto'o < Sneijder

Sampdoria-Fiorentina
    Marchionni < Vargas
    Ziegler < ---
    Cassano < Marilungo

Brescia-Udinese
    Corradi < Pasquale

Juventus-Lecce
    Aquilani < Marchisio
    Melo su rigore (fallo di Rispoli su Krasic)
    Quagliarella < Krasic
    Del Piero < Krasic

Cesena-Parma
    Bogdani < Jimenez
    Zaccardo < Valiani

Palermo-Bologna
    Pastore < Nocerino
    Ilicic < ---
    Pinilla < Balzaretti
    Di Vaio < Mudingayi
    Bacinovic < Nocerino

Catania-Napoli
    Cavani < Lavezzi
    Gomez < Ricchiuti

Bari-Lazio
    Hernanes < Mauri
    Floccari < Mauri

[Modificato da gepngepin2 il 18/10/2010 08:39]

2. mattley  
        Mi trovi su: Homepage #5727090
    Ciao a tutti!
    Una domanda ..ma con che criterio si assegnano gli autogoal?
    Mi spiego meglio ..
    ..un paio di settimane fa ..
    Bologna-Samp
    cross alto di Koman ..interviene Portanova che di testa spedisce la palla nella sua porta (deviazione determinante)
    ..assegnato autogoal a Portanova
    Nella stessa domenica ..
    Napoli-Roma
    cross basso di Campagnaro ..devia Burdisso ..la palla carambola su Juan e finisce nella sua porta (deviazione determinante) ..assegnato il goal a Campagnaro :6 ..dopo 2 deviazioni  :O
    Ieri ..Milan-Chievo
    angolo x il Chievo deviazione (forse) impercettibile di Pellissier ..la palla finisce sulla nuca di Ibrahimovic che spedisce la palla nella sua porta (deviazione determinante) ..e assegnate il goal a Pellissier?! :\
    Non capisco la logica ..ma forse c'è e non la capisco io :-O
    Qualcuno me la spiega?
    Grazie
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5727092
    maynard_76 ha scritto:
    e brescia udinese??
      Brescia-Udinese
    Corradi < Pasquale :)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5727108
    il criterio lo trovi nel regolamento e nella sezione 9 dello stesso

http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. mattley  
        Mi trovi su: Homepage #5727242
    Grazie,
    quindi l'autorete di Portanova è stata assegnata perché quest'ultimo ha deciso volontariamente di colpire il pallone di testa ..non è stato il pallone a colpirlo ..invece Ibrahimovic è stato colpito dal pallone e non aveva il controllo tattico dello stesso.
    Corretto?
    Bè è difficile da valutare ..soprattutto perché non è molto chiaro se Pellissier la tocca o meno ..cmnq se la tocca probabilmente la devia di quel tanto da ingannare Ibra ..probabile ..altrimenti senza deviazione di Pellissier sarebbe stata autorete ..giusto?
    Grazie tante
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5727262
    mattley-1 ha scritto:
    Grazie,
    quindi l'autorete di Portanova è stata assegnata perché quest'ultimo ha deciso volontariamente di colpire il pallone di testa ..non è stato il pallone a colpirlo ..invece Ibrahimovic è stato colpito dal pallone e non aveva il controllo tattico dello stesso.
    Corretto?

Sì, la logica è che il giocatore colpito dalla palla non ha colpa. È codificato in modo lungo e articolato per darvi tutti gli strumenti necessari a capire la regola, ma il succo è che l'autorete deve venire da una "colpa".

mattley-1 ha scritto:
    Bè è difficile da valutare ..soprattutto perché non è molto chiaro se Pellissier la tocca o meno ..cmnq se la tocca probabilmente la devia di quel tanto da ingannare Ibra

La tocca in maniera piuttosto evidente, almeno dalle riprese di Sky in alta definizione.

mattley-1 ha scritto:
    altrimenti senza deviazione di Pellissier sarebbe stata autorete ..giusto?
    Grazie tante

Non sarebbe cambiato nulla. Sarebbe stato gol su calcio d'angolo, è il comportamento di Ibrahimovic che indica se si tratti o meno di autorete. Se Ibrahimovic si sposta e viene colpito sulla schiena, non è autorete. Poi ripeto, attenzione che chi gioca a FantaScudettoWeb non è toccato da queste discussioni, in quel caso i gol sono presi dai quotidiani.
  7. mattley  
        Mi trovi su: Homepage #5727272
    scudettoweb ha scritto:
    Non sarebbe cambiato nulla. Sarebbe stato gol su calcio d'angolo, è il comportamento di Ibrahimovic che indica se si tratti o meno di autorete. Se Ibrahimovic si sposta e viene colpito sulla schiena, non è autorete. Poi ripeto, attenzione che chi gioca a FantaScudettoWeb non è toccato da queste discussioni, in quel caso i gol sono presi dai quotidiani.
    Ok ..no io cmnq gioco a Scudettoweb
    sì ho rivisto meglio Pellissier in effetti la tocca
    ..ma giusto per capire altri eventuali casi che potranno accadere:
    se non l'avesse toccata ..Ibra avrebbe avuto il controllo del pallone ..avrebbe potuto scegliere cosa farne ..con avversari alle spalle ..va bene ..ma avrebbe avuto cmnq il controllo tattico della sfera ..no?
  8. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5727490
    il PF di CURCI non è errato?
    gli è stato dato 3, vedo ince che tipo Abbiati e Lobont nelle stesse situazioni del primo (vittoria della squadra, un gol subito non decisivo) prendono 2. (correttamente per qunato ne sapevo io).
  9.     Mi trovi su: Homepage #5727517
    wfw ha scritto:
    il PF di CURCI non è errato?
    gli è stato dato 3, vedo ince che tipo Abbiati e Lobont nelle stesse situazioni del primo (vittoria della squadra, un gol subito non decisivo) prendono 2. (correttamente per qunato ne sapevo io).
      Mi sa che siamo al limite...
    Contano anche i recoperi nel primo e secondo tempo. Gol preso al minuto 6 o 5....
    Recoperi di 1 o 2 e 4 o 5 minuti....
    Forse ha 45 + 45 di imbattibilità (+3) + vittoria (+1) - gol non decisivo....
    :cool:
  10. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5727523
    superpadrepio ha scritto:
    Mi sa che siamo al limite...
    Contano anche i recoperi nel primo e secondo tempo. Gol preso al minuto 6 o 5....
    Recoperi di 1 o 2 e 4 o 5 minuti....
    Forse ha 45 + 45 di imbattibilità (+3) + vittoria (+1) - gol non decisivo....
    :cool:
       gol beccato al sesto, partita finita al 50',  5 min di recupero anche contando il recupero non torna! :berto:
    ma poi perchè il limite me lo devo prendere nel kiul sempre io! :asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage #5727530
    wfw ha scritto:
    gol beccato al sesto, partita finita al 50',  5 min di recupero anche contando il recupero non torna! :berto:
    ma poi perchè il limite me lo devo prendere nel kiul sempre io! :asd:
      Perchè il primo tempo è durato 46 minuti, il secondo 50....Quindi è giusto che tu lo debba prendere dove te lo meriti, a recor di recolamento :asd:

Riassunto gol, assist e rigori della 7a giornata 10/17

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina