1.     Mi trovi su: Homepage #5727019
    Visto (non in 3D) giusto ieri.
    Bellino, non mi è dispiaciuto, anche se purtroppo le gag principali sono spoilerate dal trailer.
    Gli omini gialli sono *troppo* i rabids di Rayman, da un momento all'altro mi aspettavo di vederne uno che gridava:"DAAAAAAAH!" ^____^;
    Tutto sommato però l'ho trovato divertente, mi sento di consigliarlo anche se c'è di meglio.

G.

EDIT: Dimenticavo:

Il direttore della banca è identico al "Pointy haired boss" di Dilbert ^____^

[Modificato da gahn il 17/10/2010 18:13]

"Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5728662
    SixelAlexiS ha scritto:
    sembra carino dal trailer, ma mi rifiuto di vederlo con Max Giusti al doppiaggio :X
      Ecco, questa è un'altra cosa che dimenticavo: le voci sono tutte piuttosto carine e azzeccate. Tranne quella del protagonista. E' terribile. Non è proprio capace. Purtroppo non lo sapevo, altrimenti avrei valutato di attendere il dvd e vederlo in inglese :-\
    Poi qualcuno lo apprezzerà sicuramente eh, ma secondo me un doppiatore professionista sarebbe stato molto più azzeccato (pure un Balzarotti, per il quale non vado pazzo, sarebbe stato molto, molto meglio)

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5729097
    gahn ha scritto:
    Ecco, questa è un'altra cosa che dimenticavo: le voci sono tutte piuttosto carine e azzeccate. Tranne quella del protagonista. E' terribile. Non è proprio capace. Purtroppo non lo sapevo, altrimenti avrei valutato di attendere il dvd e vederlo in inglese :-\
    Poi qualcuno lo apprezzerà sicuramente eh, ma secondo me un doppiatore professionista sarebbe stato molto più azzeccato (pure un Balzarotti, per il quale non vado pazzo, sarebbe stato molto, molto meglio)
    G.
      infatti questa è una moda tutta italiana di chiamare presentatori e altri personagi dello spettacolo che nel doppiaggio non c'entrano una fava... anche Frizzi in Toy Story ad esempio...
    pensano che i bambini si vanno a vedere cattivissimo me perchè c'è la voce di Max Giusti :6 ?
    eh si, grande idolo dei bimbi piccini...
  4.     Mi trovi su: #5729453
    SixelAlexiS ha scritto:
    infatti questa è una moda tutta italiana di chiamare presentatori e altri personagi dello spettacolo che nel doppiaggio non c'entrano una fava... anche Frizzi in Toy Story ad esempio...
    pensano che i bambini si vanno a vedere cattivissimo me perchè c'è la voce di Max Giusti :6 ?
    eh si, grande idolo dei bimbi piccini...

Ammazza Frizzi è bravissimo a doppiare Woody, quando lo sento scordo persino che è lui al contrario del telefono giocattolo nel 3 dove non potevo fare a meno di collegarlo a Scotti
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5747340
    Visto.
    Decisamente un cartone animato "secondario", sulla falsariga di Mostri Contro Alieni.
    Davvero PESSIMO il doppiaggio italiano: se dovete proprio chiamare il simpatico di turno spiegategli almeno che in originale il suo personaggio parlava con accento russo...
    La trama è simpatica, si ride spesso e il film scorre via senza particolari sussulti o sorprese.
    Tutto sommato un'occasione sprecata, ma comunque gradevole.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5748066
    Visto domenica.
    Concordo sul doppiaggio scandaloso. Per il resto un film godibile, con i suoi momenti divertenti (anche se spoilerati quasi tutti dal trailer, che rabbia). Ha dalla sua uno dei migliori 3D di sempre, secondo me.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

Cattivissimo me (Despicable me)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina