1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5727701
    Gran bella preview sior Castelli:approved:

L'unica cosa che avrei aggiunto è che i sackbot possono esser controllati direttamente letteralmente sostituire il sackboy,ed esser programmati per avere abilità che il pupaziello neanche si sogna (volo,trasformazioni,emissione di armi/oggetti/proiettili e praticamente qualsiasi altro suppapotere immaginabile).
    La figata più grossa (oltre ovviamente al fatto che renderà la goduria far i remake) imho è il fatto che grazie a questo sarà possibile fare livelli dove ti scegli il personaggio da usare,scegliendo tra vari diversi per aspetto/abilità/mosse

Una piccola info a riguardo di questo pezzo
    " Dalla beta non è ancora chiaro se il Creatinator può venire in qualche modo "camuffato" o se debba rimanere sempre con la forma di un elmetto, ma in ogni caso si tratta di un'aggiunta davvero importante e divertente sia da usare che da implementare."

Da quel che si è capito sarà l'unico gadget a poter esser editato con gli sticker(anche quelli 3d).
    Probabilmente l'han fatto perchè così puoi fare dei power up distiguibili visivamente,del tipo elmetto rosso spara fuoco,elmetto blu spara acqua,elmetto marrone spara... ehm,ci siamo capiti:D

Però visivamente è buttizzimo(dipende dal livello,ma ad esempio in uno simil medievale sarebbe uribile),imho verrà accantonato da coloro che useranno dei sackbot come protagonisti perchè puoi programmarli perchè emettano roba nello stesso modo
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5728473
    ma non ho capito una cosa: nelle cut-scene è possibile inserire dei dialoghi?
    [i]"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannoiser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia...

[Speciale LittleBigPlanet 2] Little Big Beta 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina