1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5727578
    sono tentato di cedere a questo gioco caciarone che promette di riportare ai fasti dei vecchi e bellissimi NFS. sopratuto da alternare al più serioso GT5 (quando uscirà). e poi è dei criterion :sbav:
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5727649
    SixelAlexiS ha scritto:
    Se ti è piaciuto il SP del Paradise allora puoi giocare davvero di tutto :X
      mi è piaciuto molto, si. sono altresì consapevole che non era perfetto. le famose sfumature... ;)
    | || ||| ||||
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5727677
    evil_ ha scritto:
    mi è piaciuto molto, si. sono altresì consapevole che non era perfetto. le famose sfumature... ;)
     che NON esistono nel caso del Paradise, un SP assolutamente ridicolo, e tu che hai giocato MC LA dovresti capire che non esistono tracciati nell'ultimo Burnout ma solo 8 tristi finish da raggiungere sempre nello stesso identico modo con strade lunghissime e noiosissime, insalvabile.
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5735919
    SixelAlexiS ha scritto:
    Domani uscirà la demo di questo scempio su 360, dopodomani su PS3.
     Uelà, "scempio, come mai"?  O_o

Non l'ho seguito molto 'sto NFS, che mi son perso?
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5735923
    |King Crimson| ha scritto:

è Burnout Paradise all'ennesima potenza :X
    spero che la demo smentisca ma credo proprio di no... sicuramente farà a gara con quella cagata mastodontica di TDU2 che ho provato l'altra sera :DD
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5735924

lassalo stare, ce l'ha su coi criterion. sto gioco promette di far risplendere nuovamente la serie, sono contento esca una demo, non ne sapevo nulla.
    | || ||| ||||
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5735928
    evil_ ha scritto:
    lassalo stare, ce l'ha su coi criterion. sto gioco promette di far risplendere nuovamente la serie, sono contento esca una demo, non ne sapevo nulla.
    eccerto, hanno buttato una serie con i contromaroni nel cesso, ci han ca**to su ed hanno tirato lo sciacquone, chiunque che ne capisca un minimo di giochi d'auto arcade li odierebbe :D
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5735931
    evil_ ha scritto:
    come come come? :-O
      ho messo un codice in topic, nessuno se l'è cagato :D
    ECCOLO.
    Il primo da quel poco che provai era ridicolo, questo un pelino meno. ma stiamo sempre su quei livelli bassi-bassissimi.
  9. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5735937
    Capisco lol... :asd: 

Beh io Paradise non l'ho manco mai provato quindi non posso esprimermi.
    E del non sapevo neanche che questo NFS avesse struttura "open". Comunque di NFS a scatola chiusa non ne prendo da parecchio... aspetterò impressioni ed eventualmente cali di prezzo... :P
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  10. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5735943
    Capisco lol... :asd:  

Beh io Paradise non l'ho manco mai provato quindi non posso esprimermi.
    E del non sapevo neanche che questo NFS avesse struttura "open". Comunque di NFS a scatola chiusa non ne prendo da parecchio... aspetterò impressioni ed eventualmente cali di prezzo... :P
     Si son fissati con l'open world nei giochi d'auto ormai... se non li sapete sfruttare lasciate perdere, SOLO Midnight Club spacca i culetti essendo open world, grazie ad una città studiata ed ai checkpoint... tra l'altro l'hanno inventato loro il genere, è come GTA vs tutti gli altri sandbox, non c'è proprio sfida.

[Notizia Need for Speed: Hot Pursuit ] I trofei di Need for Speed: Hot Pursuit

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina