1. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5727601
    Premessa: qualche giorno fa ho deciso di rigiocare a half life 2.
    Ultima volta che l'avevo finito era stato 6 anni fa su un pc scrauso. Bon, inizio a giocare fino a che non vengo interrotto dal buon Teo , che mi ha segnalato questa splendida mod http://www.cinematicmod.com/.

Proprio su suo suggerimento, posto alcuni screen:

Principalmente si tratta di una mod grafica. Texture completamente rifatte e luci dinamiche. Inutile dire che il confronto con la versione originale non è neanche da iniziare. In questa ultima versione inoltre son state sostituite alcune delle armi originali, con delle versioni reali. La pistola 9mm ora è una USP mi pare, le due mitragliette ora sono degli mp5, il primo con un iron sight classico ed il secondo con un mirino olografico in stile Killin Floor. Inoltre interessante il fatto che sia stato implementato l'ads, che trovavo completamente inutile all'inzio mentre ora di tanto in tanto lo sto pure usando.

A livello di gameplay cambia solo il livello di difficoltà, infatti i paramentri delle armi sono stati editati per farmi molto più danno. Io ho preferito rieditarli alla versione vanilla a essere sincero.

Edit: sistemato un po' :)

[Modificato da teoKrazia il 18/10/2010 13:29]

2. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5727976
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    hai cannato qualcosa teo :DD  El Maria, domanda: ho la 10.30, ma veramente devo scaricarmi 6 GIGA dico 6 GIGA, per passare alla 10.42. Non c'è un upgrade dalla 10.30 alla 10.42?
       Ho paura di si . Pensa che io ho dovuto scaricarmi mod intera più pure tutte e tre i giochi insieme. Fa conto che per scaricare e installare tutto c'ho perso una giornata.
    Dopo comunque vedo di caricare anche gli altri screen, cercando di non fare altri malanni :DD.
  3. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5728275
    teoKrazia ha scritto:
    Madonna, quante belle cose ha ancora da dire 'sto motore! *__*
    Congrats per certi scatti, che dimostrano che c'hai l'occhio fotografico. ;)
       Thanks  ;)
    L'unica cosa forse che non mi piace di questa mod è che tutto diventa molto più scuro. Da un lato ovviamente questo rende meglio l'atmosfera, dall'altro però certe volte da un pò fastidio non riuscire a vedere a mezzo centimetro di distanza senza dover accendere la torcia. Mi ricorda molto la mod Atmosfear per Stalker. Grandiosa per atmosfera, ma piuttosto fastidiosa in alcuni aspetti del gameplay.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5728327
    El_Maria ha scritto:
    Thanks  ;)
    L'unica cosa forse che non mi piace di questa mod è che tutto diventa molto più scuro. Da un lato ovviamente questo rende meglio l'atmosfera, dall'altro però certe volte da un pò fastidio non riuscire a vedere a mezzo centimetro di distanza senza dover accendere la torcia. Mi ricorda molto la mod Atmosfear per Stalker. Grandiosa per atmosfera, ma piuttosto fastidiosa in alcuni aspetti del gameplay.
          Ecco, già gli screen sono stupendi, se mi dici pure questo mi fai salire a 1000 la scimmia. :sbav::sbav::sbav:
    Peccato sia pesanterrimo...:'(
  5.     Mi trovi su: Homepage #5891841
    Stavo cercando una mod per Half Life 2 in rete, e trovata la Cinematic Mod 10 ho buttato un occhio sul forum per vedere se qualcuno ne aveva parlato. Sembra fantastica, che faccio scarico?   :D
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  6. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5891886
    joint ha scritto:
    Stavo cercando una mod per Half Life 2 in rete, e trovata la Cinematic Mod 10 ho buttato un occhio sul forum per vedere se qualcuno ne aveva parlato. Sembra fantastica, che faccio scarico?   :D
     se lo hai già giocato sì, sennò evita e giocatelo liscio.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5891904
    joint ha scritto:
    Stavo cercando una mod per Half Life 2 in rete, e trovata la Cinematic Mod 10 ho buttato un occhio sul forum per vedere se qualcuno ne aveva parlato. Sembra fantastica, che faccio scarico? :D

Assolutamente sì.
    Io la consiglio abbomba, però come replay di HL2.
    Modifica alcune cose, sia sul piano estetico-artistico che proprio a livello di situazioni-ludico.
    Gran bel modo di rispararsi Half-Life 2 e gli episodi facendosi un bagno di grafica e godendosi una sfida più sostenuta.

Però 2 cose:
    - disattiva assolutamente i modelli custom e lascia quelli originali, che al 99% sono orribili, a partire dalle 40 versioni di Alyx Passione Bambola Gonfiabile :X :X :X
    - tieni conto che io ho giocato la 9. Da quel che dice El_Maria, la 10 è più 'invasiva' come modifiche. Per cui se ci sono cose che fan cagare non prenderterla con me :P

Intanto combinazione vuole che proprio oggi, dopo una vita, mi sono giocato un mod di HL2.
    Si chiama Comatose:
    http://www.youtube.com/watch?v=H68XKAgN84Y&feature=player_embedded

Stilisticamente ne sa.
    Ludicamente la prima parte fa vomitare a spruzzo.
    La seconda, costituita da una sola sparatoria, è divertente. Ma appunto una sola sparatoria. :|

Mo' mi provo 1187:
    http://www.youtube.com/watch?v=2LfghncT58I&feature=player_embedded

Half Life 2 Cinematic Mod 10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina