1.     Mi trovi su: Homepage #5727702
    volevo sapere solamente per informazione... conta il valore del giocatore con anche il bonus di 0,5 se gioca in casa o no??
    cioè se io dico di puntare X e di suo prende 0 ma la sua squadra gioca in casa.. quindi in realtà alla fine prende 0,5.. la strategia ha effetto o no?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5727713
    The bosss ha scritto:
    volevo sapere solamente per informazione... conta il valore del giocatore con anche il bonus di 0,5 se gioca in casa o no??
    cioè se io dico di puntare X e di suo prende 0 ma la sua squadra gioca in casa.. quindi in realtà alla fine prende 0,5.. la strategia ha effetto o no?
      Dovrebbe avere effetto perchè dovrebbero contare i punti forma effettivamente presi senza bonus casalingo :)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5728039
    superpadrepio ha scritto:
    Idem per strategia offside: Si conta o no il bonus casalingo per fare + di 2 ?
    Altra domanda: Se gioco un 4-4-1-1 con doppio fantasiolo....perdo le ali a metà campo ?
    E il secondo fantasiolo, se è di ruolo fantasiolo, prende anche lui il bonus di + 4 ?
    1- si perdi le ali
    2-no solo un +4
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5729858
    superpadrepio ha scritto:
    Grazie :D

Dove stanno scritte 'ste cose, quella che spiega la strategia doppio fantasiolo  con solo un + 4 per il fantasiolo numero 1...Ad esempio...Dove la trovo ? :D
     nel regolamento
    http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain3.php?sid=
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)

Informazione strategia Punta l'uomo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina