1.     Mi trovi su: Homepage #5727837
    scudettoweb ha scritto:
    Pellissier gol e Bogliacino assist, se è questo che volevi sapere.
      mamma e come l'ho presa in quel posto con l'assist:))
    ma è normale quel risultato dando uno sguardo alle analisi ? è il primo anno che gioco e non ho cosi esperienza. come scattano 4 gol per l'avversario davvero faccio fatica  a capirlo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5727873
    la squadra in casa fa 2 gol centralmente e due dalla fascia grazie al buon mix di costruzione e di attacco. Ha un buon compromesso che gli consente di fare due gol sia dal centro che dalla fascia

la squadra in trasferta: fa due gol centralmente grazie all'elevatissimo attacco (ma scarsa costruzione) e altri due gol li realizza dalla fascia grazie all'elevato attacco (nonostante la costruzione negativa)
    in pratica costruisce poco o nulla, ma l'attacco opportunista sfrutta gli errori altrui e insacca

;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5728084
    Kaiserniky ha scritto:
    la squadra in casa fa 2 gol centralmente e due dalla fascia grazie al buon mix di costruzione e di attacco. Ha un buon compromesso che gli consente di fare due gol sia dal centro che dalla fascia

la squadra in trasferta: fa due gol centralmente grazie all'elevatissimo attacco (ma scarsa costruzione) e altri due gol li realizza dalla fascia grazie all'elevato attacco (nonostante la costruzione negativa)
    in pratica costruisce poco o nulla, ma l'attacco opportunista sfrutta gli errori altrui e insacca

;)
     grazie delle spiegazioni...un gioco mozzafiato e sorprendente.

4-4? è possibile?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina