1.     Mi trovi su: Homepage #5728132
    Corre l'obbligo di segnalarVi che in data odierna le operazioni di mercato non vengono registrate sul pannello (Si compra e si vende recolarmente ma nulla va in archivio....Non si può vedere quel che facciamo o abbiam fatto oggi, invece l'archivio fino al 15 Ottobre c'è)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5728155
    Altro problemone:
    Nella Lega dell'Oca Bigia (Ove il Sommo ha lasciato scadere il JP :-O ) la settimana scorsa avevo messo in vendita Milito-Matri-Gargano e Montolivo. Sono rimasti invenduti e adesso sto cercando di levarli dal mercato ma van via e poi, nella schermata successiva, ricompaiono e sono ancora lì in vendita anche se io li voglio ritirare dal mercato.....Li retiro e retornano :6
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5728186
    superpadrepio ha scritto:
    Altro problemone:
    Nella Lega dell'Oca Bigia (Ove il Sommo ha lasciato scadere il JP :-O )

L'ha vinto di nuovo. Lo lascerà scadere ancora? :asd: :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5728550
    scudettoweb ha scritto:
    Il database che gestisce il mercato e il libro contabile era crashato, quindi le ultime operazioni non sono state salvate. Ora è stato riattivato.
        Io riapro adesso nella Forza Reggina e non vedo i movimenti (acquisto di Costant, Rosati... etc.... :asd: ) fatti fra ieri e oggi al mercato. I movimenti sono recolarmente avvenuti ma non sono stati archiviati.
    Anche in Superlega ho già speso un bel tot di Jp al libero mercato e cmprando Taddei "In Uscita"....A livello finanziario tutto a posto, recolarmente avvenuti i trasferimenti....Ma non compaiono in archivio e mo' non me li recordo tutti :asd:
    Resta il problema della mancata visualizzazione dei miei movimenti di mercato (e forse anche altrui...chilosa...)

Invece nell'Oca Bigia adesso sono reuscito a levare dal mercato i miei che erano remasti chiusi dentro, invenduti, dalla settimana scorsa.
    Sommo, vedo che il tuo Eduardo non lo vuole nessuno.....25Ve saran mica troppi ?:asd:

Segnalazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina