1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5728162
    Aggiungo che il multiplayer è fantastico una volta capiti i meccanismi: oggi finisce la beta e ubisoft ha quindi ancora un mese per mettere a posto e limare gli ultimi aspetti messi in evidenza dai 20 giorni di beta serrata....
    sarà di sicuro il mio best game of the year ( beh dopo l'irraggiungibile Demon's Souls chiaro!)
  2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5728174
    Dna ha scritto:
    Aggiungo che il multiplayer è fantastico una volta capiti i meccanismi: oggi finisce la beta e ubisoft ha quindi ancora un mese per mettere a posto e limare gli ultimi aspetti messi in evidenza dai 20 giorni di beta serrata....
    sarà di sicuro il mio best game of the year ( beh dopo l'irraggiungibile Demon's Souls chiaro!)
      Peccato che non abbiano fatto una beta anche per la 360...:(...io del multy di questo gioco non ne sò una mazza...tu invece sarai bello che avvantaggiato...
  3. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5728190
    Great75 ha scritto:
    Peccato che non abbiano fatto una beta anche per la 360...:(...io del multy di questo gioco non ne sò una mazza...tu invece sarai bello che avvantaggiato...
     in totale ci sono state circa 80.000 persone nella beta worldwide, considerando che AC2 venderà milionate di copie non sono nulla....
    è chiaro che chi ha fatto la beta conosce a memoria tecniche avanzate di sopravvivenza, di uccisione e pure le mappe...in cambio però si è dovuto sorbire parecchi freeze della console con tanto di elenco dei santi heheheh
    Cmq il multi è bello, diverso da quanto visto in altri giochi multi online, e cosa più importante di tutte premia la skill del giocatore ( e contano poco ping, riflessi ecc ecc): chi ha aprrezzato AC e AC2 apprezzerà senz'altro il multiplayer...
  4. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5728192
    Il gladiatore ha scritto:
    Articolo interessante con una qualità rara: fa venire voglia di giocarci.
    Pseudo seguito? DLC camuffato? Il tenore dell'articolo è più rivolto all'autonomia di un vero e proprio terzo capitolo.
    Vediamo.
     io ho impiegato 20 ore circa ad arrivare al massimo livello dei perk della beta multiplayer ( in cui comunque erano presenti solo 20 dei 50 livelli del prodotto finale), che da soli equivalgono a quanto ci ho messo a finire AC2, e questo solo di multi. Aggiungiamo il singleplayer. e di sicuro ci troviamo di fronte ad un prodotto completo...altro che DLC!!!
  5. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5728211
    Dna ha scritto:
    in totale ci sono state circa 80.000 persone nella beta worldwide, considerando che AC2 venderà milionate di copie non sono nulla....
    è chiaro che chi ha fatto la beta conosce a memoria tecniche avanzate di sopravvivenza, di uccisione e pure le mappe...in cambio però si è dovuto sorbire parecchi freeze della console con tanto di elenco dei santi heheheh
    Cmq il multi è bello, diverso da quanto visto in altri giochi multi online, e cosa più importante di tutte premia la skill del giocatore ( e contano poco ping, riflessi ecc ecc): chi ha aprrezzato AC e AC2 apprezzerà senz'altro il multiplayer...
     Ma il multy è frenetico o è un multy ragionato?  Cioè, potrebbe essere un multy alla Halo, dove se ti fermi sei perduto, oppure "ce la si può prendere comoda"?
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5728243
    mamma mia cosa è diventato sto gioco. O_____O'

POsso solo immaginare la ULTIMATE EDITON della trilogia fra 4-5 anni cosa sarà mai.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7.     Mi trovi su: #5728296
    Dna ha scritto:
    io ho impiegato 20 ore circa ad arrivare al massimo livello dei perk della beta multiplayer ( in cui comunque erano presenti solo 20 dei 50 livelli del prodotto finale), che da soli equivalgono a quanto ci ho messo a finire AC2, e questo solo di multi. Aggiungiamo il singleplayer. e di sicuro ci troviamo di fronte ad un prodotto completo...altro che DLC!!!
     che poi questo è il più completo dei tre perché ha anche il multiplayer, mentre i primi due no.
  8. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5728355
    Da italiano, amante dell'Italia pur con tutte le sue contraddizioni, devo dire che non vedo l'ora di gironzolare per le strade di Roma... :approved:
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________

[Anteprima Assassin's Creed: Brotherhood ] Ezio & Co. alla conquista di Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina