1. pigghiatu ri lagnusia cronica  
        Mi trovi su: Homepage #5728395
    come da titolo raga....
    ho prestato il mio gioco ad una mia collega....solo che al momento della restituzione....me lo ha riportato con la custodia mangiata dal suo maledetto cane :-|
    se le sgranocchiato x bene....fortunatamente il disco era dentro la play xkè ci stava giocando....ovviamente mi ci sono incazzato veramente tanto....e lei fà...va bè tranquillo il gioco funziona tranquillamente....l'importante e questo no???? vorrei proprio vedere molti di voi collezionisti come me che cosa evreste fatto....non potete capire le male parole...|-[
    ora se qualcuno di voi possiede una custodia senza il gioco e me la vuole vendere io son qui....mi fareste veramente un grande favore....
    PS:non presterò mai più un gioco.....che mi serva di lezione purtroppo....:'(
    /!\1 dei tanti Metallari di Nextgame /!\
    ho 26 voti su ebay e 7 voti qui e 31 dopo la chiusura del topic persone fidate quindi 26+7+31= 64 ultima transizione con Edo.Z
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5728501
    Ti conviene cercare il gioco usato, non credo che qualcuno si privi della custodia senza il gioco, a meno che non trovi qualcuno a cui è successo l'opposto, altrimenti puoi ricorrere a quel sito che vende le cover, adesso non ricordo qual'è però
    Tifoso neroazzurro
    Gametarg XBOX360 e PS3: genomakiller
    Utente anti Kinect e PS Move
  3. pigghiatu ri lagnusia cronica  
        Mi trovi su: Homepage #5731334
    tony2010 ha scritto:
    comprati una ricarica psn e prendi da li' la custodia (a meno che nn si e' mangiato anche la copertina in quell caso devi cercarlo usato)
      la copertina è piena di buchi procurata dai denti 8-( non mi và di prendere una stampa da internet e stamparla...vorrei proprio quella originale...mi vien da piangere...
    ho 26 voti su ebay e 7 voti qui e 31 dopo la chiusura del topic persone fidate quindi 26+7+31= 64 ultima transizione con Edo.Z
  4. pigghiatu ri lagnusia cronica  
        Mi trovi su: Homepage #5731335
    Nick_Storm ha scritto:
    prova a sentire in un GS se hanno da qualche parte i vecchi modelli per l'esposizione.
     e mi sà che farò cosi....non voglio ricomprarlo....il disco e perfetto...al momento dell'azzanno il gioco era dentro la play...vediamo...grazie cmq a tutti.

cerco custodia(senza gioco) di uncharted 1 LEGGI X INFO PIU' AGGIORNATE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina