1.     Mi trovi su: Homepage #5728660
    FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!! Siamo ritornati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
    Caro Berlanone sinceramente speravo che tu ti facessi promotore finanziario per la nuova cooooommmmuuuunity, 
    d'altronde un berlanone come te non poteva far altro ;P ;P ;P
    Ragazzi ho fatto offerte sia per il berlanone che vedo molto arrapao oltre che galvao e per il sisignao meravigliao......:toghy:
    attendo ansioliticamente le vostre elucubrazioni mentali, con affetto il vostro vesman:\
    «In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore. Si sveglia già morta, perché si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora... comunque, sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che è morta il giorno prima. E poi, correndo, vede che c'è la gazzella morta il giorno prima lì e dice "Che cosa corro a fare? Mi fermo e gli do due mozzicate". Comunque, dove voglio arrivare? Non è importante che tu sia un crotalo o un pavone. L'importante è che se muori, me lo dici prima».
  2.     Mi trovi su: Homepage #5728725
    Ringrazio tutti dei complementi oggetti fatti.
    La presidenza della Berlana da totale appoggio a questo momento difficile del presidente Vesman, viste le ilazioni del programma report riguardo le villette offshore da poco rintracciate a San Rigo, paradiso fiscale del Reggiano.
    Con max rispetto 
    Pres. Berlanoni 
  3.     Mi trovi su: Homepage #5728846
    Berlanone ma che fai, me lo appoggi???????????:mmh: sai che certi pensieri al giorno di Loretta Goggi possono essere fraintesi come stalking informatico?????? chiribbio......
    a questo punto sai che deve intervenire il flauto magico del groucho........:X.........non può esimersi da tanta mesta pare che all'imbrunir vien cadendo sorseggiando calice di karkadè in misero e nefasto posto in seduta stante senza la càdrèga
    oggi mi sovvien l'eterno ...... 
    cassius come sogno o son desto!!!!!!!
    scusate ma non riesco più a parlare in cirillico........
    «In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore. Si sveglia già morta, perché si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora... comunque, sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che è morta il giorno prima. E poi, correndo, vede che c'è la gazzella morta il giorno prima lì e dice "Che cosa corro a fare? Mi fermo e gli do due mozzicate". Comunque, dove voglio arrivare? Non è importante che tu sia un crotalo o un pavone. L'importante è che se muori, me lo dici prima».
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5729176
    spostato nella sezione giusta
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5729177
    :)
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #5730243
    Cari i miei Clay Ragazzoni,
    valutate attentamente.........che diamo una svolta a questo misero mercato d'oltralpe.

COPPA DEL RE BERLANO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina