1. normale
        Mi trovi su: Homepage #5729261
    onestamente nn mi è piaciuta per niente questa versione, sto ancora giocando il 3 preso dallo store del PSN mooooooooooooolto meglio, spero che questa inversione di tendenza che ha preso la square passi in fretta e che torni presto all'antico.
    Vale il vecchio detto che dice non cambiare la strada vecchia per la nuova xkè sai quello che lasci ma non sai quello che trovi.
    Spero che anche il cambio fatto a Parasite Eve non sia cosi brutto come questo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5731965
    haStefano Castelli ha scritto:
    Ma che senso ha paragonare ancora questo "capitolo" con i precedenti strategici? E' come paragonare Halo Wars con Halo.
     Non avrebbe senso se questo capitolo action rimanesse un caso isolato (proprio come halo wars)e che la serie poi continuasse con gli strategici.
    Se invece per motivi di vendita(e/o altro) front mission virasse definitivamente verso l'action ala armored-core
    il confronto + :X  ci starebbe eccome..
    "Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."

[Recensione Front Mission Evolved] Voglia di Wanzer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina