1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5728820
    melchio ha scritto:
    Se finisce in rete oltre a un danno economico potrebbe essere un danno soprattutto per i giocatori..comprarlo al D1 con gente che gioca da da 10/15 giorni sarebbe potenzialmente un incubo.
    Già con mw2 c'erano stati lievi problemi a riguardo.

Non vedo che problema possa essere, basta un semplice reset delle statistiche di ogni giocatore il giorno del lancio ufficiale del gioco.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  2.     Mi trovi su: Homepage #5728829
    Da Hammer ha scritto:
    Non vedo che problema possa essere, basta un semplice reset delle statistiche di ogni giocatore il giorno del lancio ufficiale del gioco.

Oltre a quello "ludico" bisognerebbe trovare una soluzione per il lato legale,caspita. :\
    Grattatio pallorum et omnia pericula fugata sunt
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5728865
    Ma la pirateria non c'è solo su PC? Con la Xbox360 si fanno grandi affari, non sarà una copia trafugata a far vacillare i conti Activision, no?

Se quel che dico non è vero , tutto quello che ho sentito in questi anni sulla pirateria è stata aria fritta.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4.     Mi trovi su: Homepage #5728867
    Dypa77 ha scritto:
    Ma la pirateria non c'è solo su PC? Con la Xbox360 si fanno grandi affari, non sarà una copia trafugata a far vacillare i conti Activision, no?

Se quel che dico non è vero , tutto quello che ho sentito in questi anni sulla pirateria è stata aria fritta.

Ehm...no.Anche su console -purtroppo-,soprattutto su Xbox 360.Conosco gente che scarica l'impossibile.Modifiche a manetta e chi più ne ha più ne metta.Mah.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5728868
    Dypa77 ha scritto:

In effetti non vedo che differenza possa fare che la copia pirata esca ora o tra tre settimane. Tanto chi non vuole pagare per il gioco non lo avrebbe fatto comunque.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  6.     Mi trovi su: Homepage #5728889
    Da Hammer ha scritto:
    In effetti non vedo che differenza possa fare che la copia pirata esca ora o tra tre settimane. Tanto chi non vuole pagare per il gioco non lo avrebbe fatto comunque.

Scusa Hammer ma a me fa girare i maroni a nastro.Oltre a non pagarlo lo hanno 3 settimane prima di uno che caccia i soldi e possono fare tutte le cose che farò io(single,multi)prima di me e senza cacciare un soldo?Per me la differenza la fa.Come ho detto,dovrebbero friggere le console modificate,imho.O quanto meno,impedire il multiplayer,o meglio ancora,rendere impossibile proseguire il gioco(come fece square,codemasters e altri.Ti facevano giocare poi arrivavi ad un punto dove era impossibile proseguire.Gudurioso),cancellare i trofei e cose del genere.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5728918
    Pentolaro ha scritto:
    Scusa Hammer ma a me fa girare i maroni a nastro.Oltre a non pagarlo lo hanno 3 settimane prima di uno che caccia i soldi e possono fare tutte le cose che farò io(single,multi)prima di me e senza cacciare un soldo?Per me la differenza la fa.Come ho detto,dovrebbero friggere le console modificate,imho.O quanto meno,impedire il multiplayer,o meglio ancora,rendere impossibile proseguire il gioco(come fece square,codemasters e altri.Ti facevano giocare poi arrivavi ad un punto dove era impossibile proseguire.Gudurioso),cancellare i trofei e cose del genere.

Non sono un esperto di 360, ma chi ha le console moddate non credo riesca a giocare sul Live con la copia pirata. Generalmente si tengono una console "liscia" per l'online legale e una moddata per il single player "aggratis".

La parte multi non ha nulla da temere, direi.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5728929
    Seph|rotH ha scritto:
    Non sono un esperto di 360, ma chi ha le console moddate non credo riesca a giocare sul Live con la copia pirata. Generalmente si tengono una console "liscia" per l'online legale e una moddata per il single player "aggratis".
     in linea di massima hai ragione, ma c'è anch gente che gioca con una sola console moddata a 360 gradi, bypassando i periodi "caldi" (tipo d1 e aggiornamenti vari)... e credimi, ne conosco tanti...
  9.     Mi trovi su: Homepage #5728933
    Seph|rotH ha scritto:
     Purtoppo ci sono Seph, e nemmeno pochi.
    O_o

[Notizia Call of Duty: Black Ops] CoD: Black Ops nelle mani dei pirati?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina