1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5729852
    Grande shark,mi sarebbe presa benissimo anche a me proprio per quello che hai scritto "..ma sopratutto il fatto di stare insieme ad altre persone e condividere la stessa passione.."

Senti una cosa ma giovate sempre ad esperto? Guitar hero lo reggo bene (assoli di hammmet a parte...) ma a dj hero sarebbe veramente tosta...Se eri in italia si faceva la band io te e sacro cuore (non ricordo come si chiama sul forum )che è davvero un animale su questi giochi!

Ma nella foto dove ci sono i tre tipi a giocare ci sei anche te? eh eh guarda chi ti ho messo in allegato....
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5729882
    LOL. Il concorso era tutto a difficile...esperto era bandito, credo per il fatto che tutti erano abituati ad avere le partiture del livello esperto e a difficile pochissimi le conoscevano.

DJ è facilissimo dai....dalla prima volta che c'ho giocato ho sempre e solo fatto esperto. E se non mi si fosse rotta la piattina, avrei gia finito il gioco ad esperto

LOL...non ci sono nella foto...col cavolo che lasciavo il mio Iphone 4 nelle mani di qualcuno....fosse stata anche la biondissima e carinissima ragazza del bar.

P.S. Sacro sul forum è T.S.M.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SCOTCH MAN NOOOOOOOOOOOOOOO
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5729914
    melchio ha scritto:
    Dj hero a esperto avvolte è da trip...finire le canzoni avoglia ma 5 stelle non le prendero' MAI

Cmq il concorso a difficile è giusta dai come cosa,ti sprona a fare le serie e ad accumulare i moltiplicatori..diciamo che alza il livello di sfida dato che l'esecuzione in se è decisamente abbordabile.

ma infatti preferisco i concorsi cosi. Spesso alla Fnac i concorsi sono a Normal e li gioco veramente per fare scena (chitarra dietro la testa, saltare dappertutto, dare le spalle al monitor etc.)

Cosi veramente ti concentri sugli Star Power etc.

DJ è facile....alcuni pezzi ad esperto sono belli tosti ma sono tutti fattibilissimi ad esperto
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5730941
    T-.S.-M ha scritto:
    Ma come stasera, e' gia' uscito????????????????????????:-O

te lo spiego rapidamente:

il gioco NON è uscito, ma al negozio ne era arrivato 1 (bundle gioco+tastiera). Il responsabile mi dice che ne hanno uno e mi chiede se lo voglio. Dopo aver visto la pozzanghera di bava lasciata dalla mia bocca decide di chiamare in centrale. La centrale dice "PREGO??? Lo avete ricevuto?? E quando?", "Ieri, ma non sapevamo se venderlo. Ora mi ritrovo uno che mi sta inondando il negozio di bava e ha la carta blu calda calda che faccio? Posso vendere o no?", "Ok, dateglielo".

Ecco il sunto della storia.

Ma il gioco esce il 29 Ottobre
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5731134
    SharkFRA ha scritto:
    te lo spiego rapidamente:
    il gioco NON è uscito, ma al negozio ne era arrivato 1 (bundle gioco+tastiera). Il responsabile mi dice che ne hanno uno e mi chiede se lo voglio. Dopo aver visto la pozzanghera di bava lasciata dalla mia bocca decide di chiamare in centrale. La centrale dice "PREGO??? Lo avete ricevuto?? E quando?", "Ieri, ma non sapevamo se venderlo. Ora mi ritrovo uno che mi sta inondando il negozio di bava e ha la carta blu calda calda che faccio? Posso vendere o no?", "Ok, dateglielo".
    Ecco il sunto della storia.
    Ma il gioco esce il 29 Ottobre

sei un maledetto |-[

cmq io forse lo prenderò liscio..mi ispirano solo i piatti per la drum,ma nn sono troppo convinto

PS: shark cmq le cose sono 2...o mi scrivi un mega PM con le tue impressioni o pubblichi un hands on da qualche parte..sono troppo curioso!!!!
  6. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5733067
    AVV. ha scritto:
    vogliamo il video di shark che balla durante la performance a DJ hero
       yep, infatti, non c'è nessuna testimonianza filmata in giro? XD
    Cmq bell'avventura Shark. ;)
    Quando mi hai raccontato la scena dei cinghiali sono cappottato :DD

[Blog DJ Hero] Concorsi, che passione!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina