1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5728789
    [MULTI] Qual è il gioco che vi è più ANTIPATICO?
    (1 voti)
    (4 voti)
    (1 voti)
    (12 voti)
    (1 voti)
    (15 voti)
    (8 voti)
    (0 voti)
    (5 voti)
    (1 voti)
    (0 voti)
    (2 voti)
    (0 voti)
    (1 voti)
    (3 voti)
    (3 voti)
    (0 voti)
    (3 voti)
    (4 voti)
    (4 voti)
    Occhio, non il più brutto, ma proprio quello più antipatico, che non potete soffrire, che offendete spalando a valanga, arrivando ad irridere chi lo apprezza, anche solo un po'. Ed anche se è un capolavoro. Vale SOLO questa generazione (niente tuffi nel passato, quindi). I titoli che -ovviamente- mancheranno, metteteceli voi, con una bella motivazione annessa. (Quando c'è un primo episodio, si può allargare il discorso anche a tutta la serie)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5728800
    Ho votato quel nulla ricoperto di 10 che è Assassin's Creed, anche se pure quella sola di No More Heroes una menzione se la sarebbe meritata. ;P
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #5728809
    Ho  un po' di antipatia per Assassin's Creed..nonostante li abbia giocati entrambi ed li abbia anche in parte apprezzati.
    Non capisco questo arrapamento ogni volta che viene annunciato il nuovo episodio..ritengo che sia un gioco  discreto e nulla più e, sempre secondo  me, non merita i numeri che macina.
    O_o
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5728855
    HALO. Avete presente quelle frequenze che udite generano sensazioni sgradevoli a prescindere dal contesto, andando a stimolare degli strani recettori d'inquietudine nel cervello? O quei racconti horror che parlano di case maligne con architetture sbagliate, disturbanti, che creano intimo malessere alla sola vista?
    O gli odori chimici di certi interni d'automobile o di certe vernici?
    Ecco, a me le scelte cromatiche, le geometrie, le sonorità di Halo... fanno quell'effetto XD
    Per non parlare dell'insopportabile scivolosità del warthog abbinata all'accompagnamento musicale dell'implacabile marcetta militare con percussioni, roba che non manca mai di smuovermi la cena del natale precedente.
    Peccato perchè la giocabilità è sopraffina, ma non ce la faccio fisicamente XD
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5728861
    xPeter ha scritto:
    HALO. Avete presente quelle frequenze che udite generano sensazioni sgradevoli a prescindere dal contesto, andando a stimolare degli strani recettori d'inquietudine nel cervello? O quei racconti horror che parlano di case maligne con architetture sbagliate, disturbanti, che creano intimo malessere alla sola vista?
    O gli odori chimici di certi interni d'automobile o di certe vernici?
    Ecco, a me le scelte cromatiche, le geometrie, le sonorità di Halo... fanno quell'effetto XD
    Per non parlare dell'insopportabile scivolosità del warthog abbinata a quella solita marcetta con percussioni, roba che non manca mai di smuovermi la cena del natale precedente.
    Peccato perchè la giocabilità è sopraffina, ma non ce la faccio fisicamente.

Quoto ogni parola :DD . Tranne per il sonoro che trovo sempre splendido.

[MULTI] Qual è il gioco che vi è più ANTIPATICO?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina