1.     Mi trovi su: Homepage #5729154
    scusate qualcuno sa dirmi come mai la 'lega napoli' di fantascudettoweb, a parte me e forse un paio di altre squadre, non sta giocando?
    siamo a martedì e, dopo la prima giornata già giocata, praticamente sono solo io ad aver fatto la formazione, mentre quasi tutti non hanno manco messo il numero alle maglie!!
    che tristesssa, ed io che mi volevo divertire un po'... sapete dirmi se è normale e se si può fare qualcosa per capire se queste persone parteciperanno o meno?
    nel caso capitasse spesso, non potete dirottare quei poveracci come me che giocano in leghe fantasma in una lega in cui ci sia un minimo di partecipazione da parte di tutti, senza che mi debba iscrivere da qualche altra parte? sarei anche disposto a rifarmi la squadra sul mercato libero partendo da zero...
    p.s.
    ho vinto pure il jackpot (penso di aver scommesso da solo) ma non ci sono nemmeno giocatori da comprare per 80 Ve, nemmeno se li comprassi tutti quanti arriverei a quella cifra...
    in quel caso i Ve che non spendo me li ritroverò sottratti la prossima volta? per non incorrere in un malus che dovrei fare? comprare, tagliare e comprare di nuovo lo stesso giocatore?
    ... mi sa che non ho capito bene le regole... :P

lega napoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina