1.     Mi trovi su: Homepage #616117
    Alla fine col mio amico non sono riuscito a fare niente, quindi ho dato le foto di un modello che avevo trovato su internet a mio padre e le ha portate da un fabbro...in sostanza a breve dovrebbe essere pronta, ma il problema è se il soffitto regge!
    Ho chiesto al padre di questo mio amico (che si occupa di ristrutturazione di banche, uffici, ecc), e mi ha detto che secondo lui al muro non tiene, perchè la forza è esercitata su una superficie troppo piccola (questo l'ho intuito io, per ovviare al problema penso che bisognerebbe mettere delle placche più grosse e più tasselli, in modo da distribuire il peso su una superficie più ampia, no?).
    Ora resta "solo" il problema di sapere se il soffitto mi tiene, spero che qualcuno mi sappia rispondere...
    Grazie :)
    /!\L'ex Fw a consumo di Nextgame/!\
    Ho 21 (12 registrati + 9 dopo la chiususra del thread) voti positivi su Nextgame, 93 su ebay (uther89)
  2.     Mi trovi su: Homepage #616129
    Cavolo, non so più che fare, ho paura che al primo sollevamento mi venga giù tutta la parete...
    Quando andrò a prenderla chiederò ancora al fabbro, poi cercherò qualcosa su internet, magari c'è qualcun altro che l'ha appesa...
    /!\L'ex Fw a consumo di Nextgame/!\
    Ho 21 (12 registrati + 9 dopo la chiususra del thread) voti positivi su Nextgame, 93 su ebay (uther89)

Io Sono Leggenda - Trazioni alla sbarra inside (ora mi serve un ingegnere!)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina