1. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #616140
    Preso!

L'ambientazione della nuova saga non mi attira più di tanto...

Tra l'altro come viene disegnata Nami negli ultimi numeri non mi va giù... viso troppo arrotondato e tratti troppo dolci, preferivo quello spigoloso, quello classico, usato fino a qualche numero fa.... che dite??
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  2. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #616146
    Moondance83:
    No beh, a parte i gusti personali che ovviamente variano da me a te a lui per definizione, vorrei intanto sapere se è simil dragon ball e naruto in due aspetti. Una storia tutto sommato fanciullesca (da quello che so forse naruto lo è meno di dragon ball, ma insomma... )? A lungo andare diventa (come i due suddetti manga) allenamento, nemico forte, allenamento, nemico ancora più forte? 
    Se è più articolato, se è un manga leggero ma non infantile, se è curato bene e cose così, forse  allora potrei...
    E' questo più o meno che intendevo. Poi è normale chepossa comunque  farmi schifo, ma almeno ho le idee un pò più chiare.
    Qui in ogni saga si ripete in pratica il seguente canovaccio: ogni membro della ciurma affronta un suo nemico "complementare" e il protagonista affronta il più cattivo, il più forte.

Sotto questo aspetto è forse un po' troppo schematico...

Poi non ci sono gli allenamenti, tanto importanti in Dragon Ball, e che io adoro!

Molto più surreale e spensierato rispetto a Goku e compagni, leggermente meno legato ai combattimenti in se e per se.

[Modificato da rocky balboa - 8/2/2008 12:44]
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571

One Piece 46

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina