1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5730258
    RALPH MALPH ha scritto:
    boh a me piaceva più quello di prima poi per ora non funziona tutto o sbaglio? non mi carica nemmeno gli amici

Si esatto, stesso problema con la lista amici. Ma lo stile, molto pulito, lo apprezzo molto. E' lo stesso della nuova dash e simile a quello dei terminali con Win Mobile 7. Stanno lavorando sull'integrazione delle piattaforme a partire da xbox live.
    La butto lì ma mi sembra il furbo tentativo di MS di entrare nella competizione dei social network più tradizionali.
  2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5730268
    allergic ha scritto:
    Si esatto, stesso problema con la lista amici. Ma lo stile, molto pulito, lo apprezzo molto. E' lo stesso della nuova dash e simile a quello dei terminali con Win Mobile 7. Stanno lavorando sull'integrazione delle piattaforme a partire da xbox live.
    La butto lì ma mi sembra il furbo tentativo di MS di entrare nella competizione dei social network più tradizionali.
     Forse vuol rendere il sito quanto più compatibile con quei social network! Non frequento nè uso i vari facebook, twitter ecc. ecc. ma, MS non ha dalla sua messenger?
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5730276
    Bello bello bello..mi piace un sacco.Questo nuovo tema con colori pastello senza l'uso di luci riflesse o altri effeti da un tocco di prefessionalità imho..è molto meno nerd.Ovviamente tutto moderno quindi avatar + famigliola in bella vista e connettività.
    Anche le poche immagini che ho visto della dash (spoiler anche qui' per me..voglio godermi le novità sul momento) mi hanno dato questa sensazione.
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5730289
    xsecuzione ha scritto:
    LOL sulla home in basso a sinistra c'è l'avatar di Bill Gates in mezzo agli altri :rotfl:
      Ho provato ad entrare nel mio profilo e mi è uscita la scritta che si scusavano per non aver reso possibile l'accesso ai dati, ma erano impegnati a giocare ad Halo Reach...:rotfl:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5730308
    Great75 ha scritto:
    Che poi non mi sembra molto bill gates quello lì...
     ma non quello della schermata di errore....sulla home in basso a sinistra c'è l'immagine che ti porta al link per provare il Live. In quell'immagine ci sono tutti avatar, tra i quali uno è Zio Bill. Guarda bene! :DD

[Notizia Xbox 360] Xbox.com si rifà il look

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina