1.     Mi trovi su: Homepage #5730714
    Però mi sembra alquanto "scandaloso" che EA continui a non tradurre questi suoi giochi di combattimento! Porco diavolo, THQ non ci ha pensato due volte a tradurre tutti i sottotitoli in italiano (e bene)... ora, l'inglese lo leggo come l'italiano e bon, ma non vedo perchè non tradurre quattro cavolo di righe di testo (con tutti i miliardi che hanno)! 8-(
    Qualcuno sa dirmi quante e quali discipline sono state inserite in questo gioco? Pare (pare) che non siano state molto differenziate, "visivamente" parlando... è vero? :\
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5730758
    concordo sulla traduzione, rispetto a UFC è più semplice ma anche più vario: muay thai, wrestling, kickboxing, boxe, vale tudo più le variabili che ti fai da solo girando vari posti nella carriera. La parte online è quasi meglio del singolo, inoltre. Poi come detto nel pezzo le approssimazioni ci sono e ogni tanto dan pure fastidio, tipo tizi di 200Kg agili con i calci manco fossero Ken(shiro) però nel complesso non rovinano affatto il gameplay
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5730953
    El_Maria ha scritto:
    Giusto per curiosità, c'è da qualche parte una lista con gli atleti che sono stati inclusi nel gioco (oltre immagino a Fedor e Couture).
     Beh,nelle foto si vedono anche Ubereem,Shields,Miller e Lashley
    Probabile che ci sia tutta la gente di Strikeforce tipo i Diaz,Werdum,Jacare,Mousasi,Melendez,Mo,Rogers,Barnett,Sylvia ecc ecc

Vabbeh che tanto io sti picchiaduro-simulatori li evito come la peste :DD
    Intanto speriamo che sabato le cose vadano come devono andare: YES WE CAIN :D
  4. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5731135
    gek ha scritto:
    Beh,nelle foto si vedono anche Ubereem,Shields,Miller e Lashley
    Probabile che ci sia tutta la gente di Strikeforce tipo i Diaz,Werdum,Jacare,Mousasi,Melendez,Mo,Rogers,Barnett,Sylvia ecc ecc
    Vabbeh che tanto io sti picchiaduro-simulatori li evito come la peste :DD
    Intanto speriamo che sabato le cose vadano come devono andare: YES WE CAIN :D

Pure a me non sono mai piaciuti i titoli sportivi in generale.

Stavo pensando però, soprattutto contando che molti spesso e volentieri guardano più alle licenze che non al gioco in se, con solo il roster Strikeforce, la scelta potrebbe essere povera da questo punto di vista.

OT: War Cain WAR!!! :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #5731339
    El_Maria ha scritto:
    grazie ;)
      Figurati! :DD Giusto per restare in tema, date uno sguardo a questo Brock Lesnar:
    - http://www.youtube.com/watch?v=c0OWZAARVIE&feature=player_embedded
    Sinceramente, da grande appassionato di questo sport e dello splendido UFC 2010, non so se prenderò questo MMA... ho paura che gli manchi la "sostanza", non so se mi spiego. Il "contorno", però, sembra esserci tutto eccome! ;)
  6. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5731348
    Rinascimento78 ha scritto:
    Figurati! :DD Giusto per restare in tema, date uno sguardo a questo Brock Lesnar:
    - http://www.youtube.com/watch?v=c0OWZAARVIE&feature=player_embedded
    Sinceramente, da grande appassionato di questo sport e dello splendido UFC 2010, non so se prenderò questo MMA... ho paura che gli manchi la "sostanza", non so se mi spiego. Il "contorno", però, sembra esserci tutto eccome! ;)

Clich e lotta a terra non mi paio fatti male, anzi. Le parti in piedi invece sembrano decisamente più arcade, soprattutto il movimento dei due fighter.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5731355
    Il sistema di sub, "purtroppo", è decisamente più "snello" in confronto a quello utilizzato in UFC 2010. Mentre là abbiamo lo shine e le charged, qui c'è una specie di sottogioco basato sulla pressione ritmica d'un tasto e un altro in cui si deve indovinare il punto critico per forzare la leva (molto strano, in verità... ancora non ho ben chiaro come funzioni), Inoltre, tutto il sistema di transizioni è stato reso decisamente più "semplice" (il che non è necessariamente un male, naturalmente)! Sfondandomi sulla demo, ho avuto una netta sensazione di minore "fisicità" durante i combattimenti in piedi ed una forse eccessiva facilità nel negare i contrasti (basta premere il tasto B ad oltranza) e nel passare da una posizione all'altra durante i clinch o le fasi a terra (basta premere un unico pulsante)... finirò col prenderlo, già lo so, ma che non sia convinto al 100% è poco ma sicuro... :-\
  8. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5734888
    gek ha scritto:
    Ocio El Maria,spoileraccio

Il circo è finito
    Spero servano burritos e corona all'ospedale,aveva detto di volerli mangiare dopo l'incontro:D

Scusate se continuo l'OT. Finito di vedere ora. Che match di Velasquez.
    tecnica > forza
    Immagino che sherdog sarà impestato di gif con Lesnar che rotola per l'ottagono. Quel momento è stato davvero comico.
    Comunque alla fin fine contento per la vittoria di Velasquez più che per la sconfitta di Lesnar. Se non altro, Cain è uno dei pochi heavyweight che mi diverto a guardare.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5735256
    El_Maria ha scritto:
    Scusate se continuo l'OT. Finito di vedere ora. Che match di Velasquez.
    tecnica > forza
    Immagino che sherdog sarà impestato di gif con Lesnar che rotola per l'ottagono. Quel momento è stato davvero comico.
    Comunque alla fin fine contento per la vittoria di Velasquez più che per la sconfitta di Lesnar. Se non altro, Cain è uno dei pochi heavyweight che mi diverto a guardare.

:D
    Bon ora la cintura è nelle mani giuste,vediamo per quanto
    JDS è pieno di talento anche lui,credo che non lo batta ma ha una chance abbastanza solida
    Carwin potenzialmente è un match-up orribile per Cain. Dovessi puntare (appena vinti i miei 30 euro :D) ti direi ancora Cain,ma Shane è il classico tizio che può ribaltare l'incontro con una secca durante uno scambio qualsiasi

Probabile che Velasquez tiri fuori un'altra performance del genere,però se ci metti i soldini con Carwin non sei tranquillo finchè non te lo dice l'arbitro che è finita (o finchè non collassa col fiato:D )

[Recensione EA Sports MMA] Arti marziali miste per tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina