1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5730206
    l'avevo visto l'ultima volta in quello squallido programma di carlo conti dove si vanno a riesumare le mode del passato (una scopiazzattura di matricole o di meteore).Gia' mi era parso abbastanza sofferente......ma cmq lucido e presente a se stesso....

mi spiace molto.....per chi e' cresciuto negli anni 80 happy days era appuntamento fisso.E Papa' Howard era un po' il papa' di tutti noi.....
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5730782
    Ricordo una puntata di Happy Days in cui lui si lamentava con la moglie di essere arrivato all' età media e che la sua aspettativa di vita non era alta.
    Beh... lo è stata. Buon per lui e per i suoi cari.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5731309
    Quando iniziai ad avere concezione reale di cosa fosse la morte e di chi avrei perso con l'andare degli anni, mi feci un calcolo per vedere a che età più o meno avrei "subito" la perdita in blocco di alcuni dei miei personaggi preferiti. Mi manca all'appello solo Jerry Lewis.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5731686
    alexspooky ha scritto:
    mi spiace molto.....per chi e' cresciuto negli anni 80 happy days era appuntamento fisso.E Papa' Howard era un po' il papa' di tutti noi.....
    Ma anche no. Se c'è un telefilm che mi ha sempre fatto cacare, è stato happy days.
    Con tutta che mi spiace comunque, lui era un'icona del periodo proprio.
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5733095
    Quanto mi dispiace... :°(
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]

Addio, papà Cunningham

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina