1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5730069
    Yamuchy con è Dio e la PS3 no fa miracoli, se cala è perchè per forza di cose cala in quelle situazioni, tenete presente che l'acqua ha una fisica propria e tutti quei nuvoloni alzati dalle auto schizzano sulle auto e sul parabrezza... non è robetta insomma.
  2. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5730093
    Beh sicuramente gt5 è dotato di v-sync. Ora se non è attivo il triplo buffering basta che gli fps scendano a 59 e il v-sync automaticamente lo setta a 30. Ma se c'è il TB allora le cose cambiano. Infatti nei giochi pc ho sempre notato che tra i 45 e i 60 ci sono pochissime differenze, avvertibili da un occhio allenato ma non tanto quelle EVIDENTI da 30 a 60.
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5730109
    Gaara80 ha scritto:
    Beh sicuramente gt5 è dotato di v-sync.
     vedendo il prologue ho seri dubbi su sta cosa
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5730119
    Gaara80 ha scritto:
    Non ricordo ci fosse tearing....
      ce ne era di tearing,oltre a notevoli cali di frames (la prima curva del fuji è una tragedia,sempre e comunque)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5.     Mi trovi su: Homepage #5730120
    il frame rate è l'unica cosa che mi preoccupa veramente di gt5 e lo dico da sempre ho visto troppi video con problemi in questo senso e che lo stesso yama metta le mani avanti in significa che i rallentamenti non saranno ne lievi ne rari, l'esempio della partenza sul bagnato è solo l'esempio limite
  6. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5730202
    Ma non possono usare dei trucchetti del tipo: se ci sono N vetture su schermo, la fisica dell'acqua (o di altri effetti vari...) viene semplificata in modo da essere meno gravosa?
    In fin dei conti nei momenti più caotici secondo me un rallentamento è più evidente (e fastidioso, in un gioco di questo tipo) della mancanza di qualche effetto grafico.
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________

[Notizia Gran Turismo 5] Yamauchi e il frame rate di Gran Turismo 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina