1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5730057
    teoKrazia ha scritto:
    Novembre.
    C'è scritto nella scheda.
    non leggo nulla finchè non so quando esce su PC... ecco, ora lo so e posso leggere la scheda... mmm... WOW!!!
    Esce a novembre!
    Grazie :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5730087
    jpeg ha scritto:
    Temporaneamente ribassato a 800 MP?
    Wow, manco me n'ero accorto! Fino a quando?

http://supermeatboy.com/47/A_Gift_to_the_fans_/#b

La cosa fantastica è che la rece è pronta da giorni e la notizia mi era sfuggita, e nel testo originale dell'articolo mi ero lanciato in una filippica sulla "politica dei 1200 MS Points" che chiaramente poi è caduta e pure fragorosamente... ^^

Se si ha interesse per la meccanica di gioco e si sono lette MOLTO ATTENTAMENTE le istruzioni, a quel prezzo è imperdibile. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5730090
    È a 800 MP fino a novembre, ma non so di preciso quando. Io lo compro stasera quando torno, è da un po' che l'aspetto (e poi c'è il fattore sconto). E mi devo prendere qualcos'altro per arrivare a 2400 punti di spesa sto mese, così me ne danno 800 indietro (andrò con Winterbottom e Splosion man credo).
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5730181
    bel pezzo, non vedo l'ora che arrivi su steam. Purtroppo bisognerà aspettare 30 giorni. Pare che per pubblicare il gioco come XBLA, Microsoft abbia imposto ai creatori di Super meat boy, o di pubblicare sotto l'etichetta microsoft, oppure sotto l'etichetta di un'altra major. Sono venuti meno alle FERREE regole, lol, chiedendo una esclusiva temporale di 30 giorni, e livelli esclusivi per xbla. Che fortunatamente, hanno già detto si potranno replicare con l'editor pari pari. Lo hanno detto loro, non faranno nessun problema ai creatori. In sostanza per mantenere l'ip ed essere pubblicati come live arcade, sono dovuti scendere mal volentieri a patti con Microsoft. 
    Aspettiamo un mese con l'amaro in bocca, sperando che situazioni del genere non si ripetano troppo spesso, con microsoft che dall'alto della sua forza economica, obbliga lo sviluppatore indipendente a mettersi a 90 gradi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5730641
    Preso prima... E' stato il mio gioco dell'E3, non vedevo l'ora. 
    Più tardi mi disfo. :->
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6.     Mi trovi su: Homepage #5730661
    teoKrazia ha scritto:
    Aaahaha, enjoy il sale sulle ferite, baby. :->
      So cosa mi aspetta, eccome. :sbav:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

[Recensione Super Meat Boy] La carne non è debole!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina