1. brink  
        Mi trovi su: Homepage #5730273
    Putroppo è arrivato anche il mio momento, possiedo una xbox 360 con hard disk da 20 Gb, mi hanno fatto un preventivo per sistemarla e mi costerebbe 60 euro.
    Non so quanto valga la pena ripararla, esistono eventuali altre soluzioni (tipo mandarla a sostituire) o sarò costretto a buttarla ed acquistarne una nuova?
    Non esiste silenzio senza rumore, non esiste distanza senza averla percorsa
    Semplicemente sono l'anima più nera ed ottimista del forum.
    /|\ il DISCOTECALLARO di Nextgame /|\
  2. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5730743
    blackfluid ha scritto:
    Putroppo è arrivato anche il mio momento, possiedo una xbox 360 con hard disk da 20 Gb, mi hanno fatto un preventivo per sistemarla e mi costerebbe 60 euro.
    Non so quanto valga la pena ripararla, esistono eventuali altre soluzioni (tipo mandarla a sostituire) o sarò costretto a buttarla ed acquistarne una nuova?
      In assistenza per ripararla mi hanno chiesto 110 euro perché fuori garanzia O_
    Ho preferito prenderla nuova (girovagando su internet ho trovato un'occasione, con 50 euro mi sono portato a casa una xbox senza hdd, joypad e cavi vari che ho ripreso da quella vecchia) :)
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5731871
    blackfluid ha scritto:
     La mia vacchia xzox si è rotta ben 5 volte in garanzia. La sesta volta era fuori garanzia...ho preferito buttarla e farne raccolta differenziata dei rifiuti.
    Inutile buttare 60 euro perché quasi sicuramente si romperà ancora e poi ancora. Prendine una nuova, nuova garanzia...e speriamo che non ci siano più problemi. Io a suo tempo ho preso una elite, oggi l'avrei scambiata volentieri con il nuovo modello.
    Detto questo, cerco di non affaticare troppo la console: installo i giochi per evitare sia il rumore che rotture del lettore (in passato era stato causa di ben 2 viaggi in germania), poi non la uso mai per i film e mi affido al mio lettore LG. Incrocio le dita visto che tra un anno mi scade anche la garanzia di questa seconda console.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  4.     Mi trovi su: Homepage #5733830
    blackfluid ha scritto:
     in questi giorni la catena auchan vende la nuova slim con Medal of honor a 199 euro mi pare
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"

Led rossi della morte e Xbox fuori garanzia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina