1. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5730497
    Si poi uno devoe stare a passare dal volante al pad? Ma per favore, fate uscire sto benedetto gt5 e basta!! Uff!!:(
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5730529
    aleZ ha scritto:
    Polyphony ripensa alle moto
    : Come DLC per Gran Turismo 5...o in nuovo progetto?
     Mah... 

Io un gioco incompleto non lo vorrei. A 'sto punto preferirei aspettare e vederle incluse sin da subito in GT5.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5730550
    |King Crimson| ha scritto:
    Mah... 

Io un gioco incompleto non lo vorrei. A 'sto punto preferirei aspettare e vederle incluse sin da subito in GT5.
     tu prega solo che nessuna ti abbia letto, perchè se ritardano (ancora) per inserire le moto, io ti vengo a cercare.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5730554
    evil_ ha scritto:
    tu prega solo che nessuna ti abbia letto, perchè se ritardano (ancora) per inserire le moto, io ti vengo a cercare.
     Parte la spedizione dalla Campania...
  5. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5730558
    basch ha scritto:
    AAARGH!!! Non dirlo o quelli posticipano ancora!! :)
    evil_ ha scritto:
    Gaara80 ha scritto:
    Parte la spedizione dalla Campania...  

Ah, non siete d'accordo con me? :|3 

Dai Yama, facciamo vedere a costoro cosa vuol dire "perfezionismo". :approved:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  6. next  
        Mi trovi su: Homepage #5730574
    |King Crimson| ha scritto:
    Ah, non siete d'accordo con me? :|3  

Dai Yama, facciamo vedere a costoro cosa vuol dire "perfezionismo". :approved:
     hahahahaha, grande king crimson che fomenta l'odio! (capiscili, sono mille anni che aspettano, a sto punto si comprerebbero a prezzo pieno anche la beta di GT5, e io forse anche, per quanto l'ultimo GT su cui abbia lasciato il cuore sia il secondo).
  7. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5730587
    babalot ha scritto:
    hahahahaha, grande king crimson che fomenta l'odio! (capiscili, sono mille anni che aspettano, a sto punto si comprerebbero a prezzo pieno anche la beta di GT5, e io forse anche, per quanto l'ultimo GT su cui abbia lasciato il cuore sia il secondo).
                Più che altro ho quasi 500 euro di postazione che una volta montata cercava gt5 così:
    :sbav::sbav::sbav:
    Poi c'è stato il ritardo:
    :-|
     e ora la postazione mi guarda così:
    8-(8-(8-(8-(:X|-[

[Notizia Gran Turismo 5] Polyphony ripensa alle moto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina