1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5733980
    con somma gioia vi annuncio che il gioco è già uscito, da ieri.
    è stato anticiapato di una settimana, ora resta da capire chi sia il pazzo che se lo prende subito...
    ahhhh se avessi quelle 50,00 euro che m'avanzano lo farei io, ma mi tocca aspettare di trovarlo sui 30,00 euro.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5735351
    Scusate ragazzi, eh. Una domanda. Io amo i survival horror, eppure (nonostante la grandissima atmosfera) avevo riscontrato nel primo Saw i seguinti difetti:

- Combattimenti macchinosi e con pessimi controlli
    - Puzzle d'intermezzo ripetitivi
    - Puzzle finali troppo frustranti (anche se questa è più un'opinione mia; non sono riuscito a finire il gioco proprio a causa di uno di questi enigmi).

Leggo un po' di recensioni del seguito... E quali sono i difetti? Esattamente gli stessi?? Ma come cazzarola è possibile, dai!?    
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5735432
    Shin X ha scritto:
    Leggo un po' di recensioni del seguito... E quali sono i difetti? Esattamente gli stessi?? Ma come cazzarola è possibile, dai!?
     ma davvero?
    che delusione, speravo avessero imparato dai propri errori sti zombie studios e invece...
    bah.
    e cmqe son d'accordo sugli enigmi di mezzo, ma quelli finali erano perfetti shin, e te lo dice uno che sai quanto odi e schifi usare troppo il cervello in questo tipo di giochi.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5735657
    Meno D Zero ha scritto: 
    e cmqe son d'accordo sugli enigmi di mezzo, ma quelli finali erano perfetti shin, e te lo dice uno che sai quanto odi e schifi usare troppo il cervello in questo tipo di giochi.
     Erano perfetti, però alcuni sembravano fin troppo cervellotici, sempre con l'incedere del tempo. Fatti bene e di grande atmosfera, ma mi stressavano troppo.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5741712
    Ragazzi, sono proprio un vecchio rinog**onito... Tutto convinto di non prendere il gioco... Poi mi telefona mia sorella e fa: " Sono al GS, è uscito SAW II, non lo cercavi?" - "Certo", ho risposto in mezzo secondo. Per fortuna aveva con sé un mio New Tetris Boxato per DS (da prestare al ragazzo), così l'ha buttato dentro e ha (ho) speso un po' di meno...

Ora il ragazzo mi manderà a quel paese, ma con i survival non ce la faccio a resistere, cazzarola.  :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #5741723
    Shin X ha scritto:
    Ragazzi, sono proprio un vecchio rinog**onito... Tutto convinto di non prendere il gioco... Poi mi telefona mia sorella e fa: " Sono al GS, è uscito SAW II, non lo cercavi?" - "Certo", ho risposto in mezzo secondo. Per fortuna aveva con sé un mio New Tetris Boxato per DS (da prestare al ragazzo), così l'ha buttato dentro e ha (ho) speso un po' di meno...
    Ora il ragazzo mi manderà a quel paese, ma con i survival non ce la faccio a resistere, cazzarola.  :DD
     ammazza, tra questo e DP stai messo bene.. comunque a questo punto PRETENDO un tuo bell'hands-on!
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5741729
    Shin X ha scritto:
      shin, segnati queste parole:
    QUANDO L'AVRAI FINITO O TI SARAI STANCATO E LO VORRAI VENDERE, io sarò qua.
    ricordati di me.
    :*

[Notizia SAW II: Flesh and Blood] SAW II nel trailer pre-lancio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina