1.     Mi trovi su: Homepage #5730964
    Inter vs Tottenham

L'antefatto:
    Nella stagione 1971-72 fu il Bilan ad incrociare gli Spurs in semifinale di Coppa Uefa: gli inglesi si imposero 2-1 nella gara di andata, i rossoneri non andarono oltre l'1-1 nella partita di ritorno, fallendo così l'accesso alla finale.:D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5731037
    MILANO - Questi i ventidue di partenza per
    Inter-Tottenham, gara valida per il Matchday 3 della Uefa Champions
    League 2010-2011 in programma questa sera allo stadio "Giuseppe Meazza".
    Inter: 1 Julio Cesar; 13 Maicon, 6 Lucio, 25 Samuel,
    26 Chivu; 4 Zanetti, 5 Stankovic; 88 Biabiany, 10 Sneijder, 29
    Coutinho; 9 Eto'o.
    A disposizione: 12 Castellazzi, 2 Cordoba, 11 Muntari, 19 Cambiasso, 23 Materazzi, 27 Pandev, 39 Santon;
    Allenatore: Rafael Benitez.
    Tottenham: 1 Gomez; 2 Hutton, 19 Bassong, 13 Gallas, 32 Assu-Ekotto; 7 Lennon, 8 Jenas, 6 Huddlestone, 14 Modric; 3 Bale; 15 Crouch.
    A dispozione: 23 Cudicini, 4 Jounes, 5 Bentley, 9 Pavlyuchenko, 10 Keane, 12 Palacios, 21 Kranjcar.
    Allenatore: Harry Redknapp.

Arbitro: Damir Skomina (Slovenia).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5731165
    Partita divertentissima :clap:
    Al minuto 42 ho applaudito Pensaben Coutinho che quando gioca da trequartista è devastante :clap:
    Adesso adesso ha fatto un numero in area da giocoliere. Bravo.:clap: E i Compagni si fidano di lui. Molto giovane. Il migliore acquisto della stagione insieme a Krasic :D
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5731242
    4-3... due minuti in più e poteva scapparci il rimontone :rotfl::rotfl::rotfl:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5731243
    common ha scritto:
    ma cos'è ? Julio Cesar ha firmato un contratto in cui si dice che non può parare i tiri di BAle ?
    .
    due gran discese, per carità, ma i tiri erano parabilissimi
    .
    forse non vuole sporcare la divisa ?

Tripletta :-O ....è davvero forte ed ha soli 21 anni
  6.     Mi trovi su: Homepage #5731247
    Pezzotto ha scritto:
    Tripletta :-O ....è davvero forte ed ha soli 21 anni
     che Bale sia forte è cosa nota, ma i tiri erano parabili, dai ...
    tutti sul palo coperto e con lo specchio ristretto ... e Julio Cesar per tre volte non si è nemmeno tuffato .. MAH
    .
    ha lasciato i riflessi negli spogliatoi ?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5731393
    Dio mio che belle le partite dell'Inter. E pensare che han giocato in 10 tutta la partita e gli mancava mezza squadra...  :)
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

Inter vs Tottenham

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina