1. Libero di giocare XD  
        Mi trovi su: Homepage #5731138
    Ma dico io vi sembra giusto spegnere mentre ci si sta connettendo?Lo ha fatto majinhuuulk e ora krazydream....se la wii ci mette tanto è normale, non si è ne inceppata ne niente.
    Quindi per il futuro vi prego di evitare di farlo, perchè è seccante aspettare mezz'ora, quando poi l'altro stacca all'improvviso, non tutti nel forum hanno tutto il tempo del mondo quindi per l'avvenire vi prego di non far sorbire un'attesa lunga per poi spegnere, e renderla inutile.
    Grazie per la comprensione.
    Grandegiulio
    Codice animal crossing l.g.t.t.c.:4555-3756-6261
    Nick:Giulio |Codice brawl:0561-0832-1989
    Città:Felicia|Nick:Ash
  2. assetata di sangue x3  
        Mi trovi su: Homepage #5732005
    grandegiulio ha scritto:
    Ma dico io vi sembra giusto spegnere mentre ci si sta connettendo?Lo ha fatto majinhuuulk e ora krazydream....se la wii ci mette tanto è normale, non si è ne inceppata ne niente.
    Quindi per il futuro vi prego di evitare di farlo, perchè è seccante aspettare mezz'ora, quando poi l'altro stacca all'improvviso, non tutti nel forum hanno tutto il tempo del mondo quindi per l'avvenire vi prego di non far sorbire un'attesa lunga per poi spegnere, e renderla inutile.
    Grazie per la comprensione.
    Grandegiulio
     Devo dire che concordo perchè pensavo che era la wi-fi che aveva fatto saltare per esempio ieri sera,poi ho riaperto,ma non vedendo nessuno che arrivasse mi sono spostata su Mario Kart ma alla fine ho spento;quindi è meglio se non si spegne mentre si gioca in wi-fi,al massimo quando sei in singolo .-.
    ACWW_Nome:Kasumi_Città:Musicity_C.A:2837.4479.8255
    ACLGTTC_Nome:White_Città:Isshu_C.A:2322.2273.9154
    MKWii_Michelle_4812-5966-3258

***Attentione leggete*** Titolo: Ma dico....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina