1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5731532
    se fossi in Tomasz Gop, avrei già l'esaurimento nervoso per questa domanda che appare in ogni intervista. E lo ha già detto 3 mila volte, sta versione console la faranno, dopo ma la faranno, non hanno mai parlato di uscita simultanea.
    Ma dipende il destino del mondo dall'uscita di the witcher 2 su console? :DD
  2.     Mi trovi su: Homepage #5731590
    Stefano Castelli ha scritto:
    :D
    Ma dai, è chiaro che farà la fine del primo, su console.
    Si concentrassero su una sola edizione e via, altrimenti i risultati non saranno migliori delle versioni console di Gothic 4 o Two Worlds.
     è quello che stanno facendo, imho.
     Però questa volta hanno più esperienza, più capitale e più persone, la versione console prima o poi arriverà!
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5731620
    ed il loro piano è anche vendere l'engine a terze parti, quindi la versione console uscirà sicuro. Solo che non vogliono fare come bioware che ha ritardato di un anno pieno la versione pc già pronta, per farla uscire in concomitanza con quella console. Si saranno fatti i loro conti,è un gesto notevole per il pubblico, un po' rischioso però. Ma lo hanno detto mille volte, ogni mese esce fuori questa storia. C'è solo la versione pc, no un momento, faremo pure una versione console ma dopo, non uscirà tanto dopo, uscirà dopo e allora nuova news in giro per la rete. :asd:

[Notizia The Witcher 2: Assassins of Kings] The Witcher 2 si allontana dalle console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina