1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5731505
    auron2002 ha scritto:
    Lo recupero sotto Natale.
    Ora spazio a Fable III :sbav:
     ma tanto che è bello? Quasi quasi prendo questo su PC...
    Ma stiamo ancora ai livelli bimbominchiosi del primo?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5731511
    solidì che intendi per livelli bimbominchiosi? O_O

cmq ragazzi spero che non ci siano quei crash che c'erano nel 3 madonna che palle :| cmq questo fallout 3,5 mi intriga molto, e lo vorrei prendere per pc anche io, oppure aspettare direttamente la goty su ps3 per non rimanere fregato come l'anno scorso lol

un appunto, ho letto del doppiaggio italiano normale, ma vuol dire molto simile al 3? :O

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5731516
    oddio siamo OT, ne possiamo parlare nel topic di fable 3...
    cmq intendo se questo fabble 3 ha l'atmosfera spensierata e scanzonata del primo (il secndo non l'ho giocato) con musichette scanzonate, personaggi cartooneschi, insomma spero abbiate capito. Ho capito che è una "favola" ma ci sono favole e favole però. :D
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5731535
    Solidino ha scritto:
    cmq intendo se questo fabble 3 ha l'atmosfera spensierata e scanzonata del primo (il secndo non l'ho giocato) con musichette scanzonate, personaggi cartooneschi, insomma spero abbiate capito
      /OT
    l'atmosfera fiabesca, per fortuna, è sempre quella :)
    La versione PC è stata ovviamente rimandata a data da destinarsi, sarebbe un suicidio farla uscire insieme alla versione console.
    .
    Complimenti ad Obsidian per essere riuscita a tirar fuori un prodotto che "non si può considerare né un vero e proprio sequel, né solo un gigantesco DLC"; insomma, non è il data disk che ci si aspettava ANCHE se ne dà l'impressione.
  5. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5731612
    Hola, vi segnalo che ho aggiunto alla recensione una seconda pagina con una videointervista al Project Director del gioco, in cui fra l'altro gli ho anche fatto qualche domanda da vecchietto, chiedendogli dei vecchi Fallout. :)
    Non era stata pubblicata inizialmente per un disguido nostro, ora c'è. Enjoy!
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5731630
    vabbeh alla fine si mantiene sul vago (ste benedette differenze dice che ci sono, ma non dice quali sono 8-( ) e poi mette dentro la questione REPUTAIZONE e FAZIONE come se fossero qualcosa di nuovo, o (praticamente è roba vecchia di 10 anni, a partire da morrowind per dire...le gilde dei ladri e storia del genere) mette in mezzo la solita solfa del "stai lavorando per una fazione, non puoi lavorare per le altre" e vabbeh bla bla bla...:rolleyes:
    .
    anche l'hardcore mode non mi sembra granchè, anzi sembrerebbe proprio una bella rottura di maroni dover tener conto di bere acqua, dormire e mangiare a intervalli regolari...e ancora una volta ne parla come se si trattasse chissa di quali novità per la serie (per altro i fan sul nexus hanno gia fatto cose del genere, non è che ci voglia tanto a modificare qualche script che ti faccia aumentare la fame, il sonno e la sete 8-()
    .
    Boh, non ci vedo nulla di che, ma bisognerà vedere in game.
    ho 37 voti
  7. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5731645
    Solidino ha scritto:
    anzi sembrerebbe proprio una bella rottura di maroni dover tener conto di bere acqua, dormire e mangiare a intervalli regolari...
    Beh, son cose che un tempo nei gdr erano la norma, eh. :D
    L'idea penso fosse proprio quella, una modalità per gli integralisti irriducibili dei vecchi tempi, quando c'era Lui e i treni arrivavano in orario.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline

[Recensione Fallout: New Vegas] È tempo di apocalisse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina