1. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #6381661
    ShiryuIo eri sono passato sia al gamestop che da Eldo ma non gli era ancora arrivata. Bah.

Si trovano solo versioni ps3 e pc ovunque, sarei proprio curioso di capire che è successo!
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77
  2.     Mi trovi su: Homepage #6382014
    roccySul sito gs è disponibile, andate e godetene tutti!!
    Piuttosto che comprare da Gamestop (anche online) mi faccio tagliare le mani :asd:

L'altro ieri stavo cedendo all'acquisto della versione PS3, la metto sul bancone e.. solita scena dell'apertura cassetto per estrazione disco.

"veramente vorrei una confezione sigillata"

Commesso con occhi bovini palesemente infastidito "questa è l'ultima, mi spiace" (gioco uscito il giorno prima)

Gli rido in faccia ed esco disgustato.

Stupido io che ogni tanto do una chance a sta catena.
  3. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #6382041
    dis-astranagantPiuttosto che comprare da Gamestop (anche online) mi faccio tagliare le mani :asd:

L'altro ieri stavo cedendo all'acquisto della versione PS3, la metto sul bancone e.. solita scena dell'apertura cassetto per estrazione disco.

"veramente vorrei una confezione sigillata"

Commesso con occhi bovini palesemente infastidito "questa è l'ultima, mi spiace" (gioco uscito il giorno prima)

Gli rido in faccia ed esco disgustato.

Stupido io che ogni tanto do una chance a sta catena.

hai perfettamente ragione, questa cosa è scandalosa, però basta fare come hai fatto tu non comprando, penso che dal sito arrivano nuovi, anche se non mi ci sono trovato molto bene, infatti attendo che arriva negli store.
  4. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #6383317
    presa versione 360, solo aperta, devo prima giocare mass effect, la custodia è da 3 cd, ma dentro ce ne sono 2, non c'è il libretto, credo sia tutto su i due dischi. Com'è la versione ps3 per chi l'ha presa?

[Recensione Fallout: New Vegas] È tempo di apocalisse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina