1.     Mi trovi su: Homepage #5731498
    Interessante sopratutto la parte sullo sviluppo.
    40-45 persone su ghost of sparta e circa 150 su gow3
    Mi incuriosisce il "ha uno dei più bei finali inseriti in un videogioco", me lo guarderò sul tubo!
    Non sapevo dei licenziamenti della scorsa estate, a quanti ammontavano?
    lol sul "rosik" finale sulla modalità competizione nei giochi online piena di pagliacci :D, sono gusti, comunque anche io preferisco enormemente la cooperazione rispetto alla competizione
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5731570
    ma quest'uomo ha un'aria simpaticissima :) parla italiano benissimo anche. ma soprattutto ha detto che ghost of sparta si ricollega ai giochi vecchi.... e a quelli che verrannooooooo aaaaaaaah... ahah!

ah dimenticavo potevate farci salutare ahah ;) l'avete chiuso così il video ;)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5731971
    DevilRyu ha scritto:
    forse perchè è italiano? :asd:.
    Baba, qualche commento sulla sede? per Epic ed Ea avete fatto lo speciale con foto e descrizione del posto, lo farete anche per i RAD?

avere un nome italiano non comporta essere italiano, ricordiamolo, specialmente per gli americani che si credono tutti italiani solo perché il cugino del nonno dello zio del padre della madre che era figlia della sorella del portiere di casa loro che aveva un cane italiano! Su su! Io non conosco costui ne le sue origini ne quanto diavolo ha vissuto in Italy, ma ti assicuro che il mio commento era dovuto all'accento puramente americano che ha ed al fatto che non conosce tutte le parole italiane che potrebbe conoscere un italiano, sicché non vedo che c'è di strano nel mio commento, è italo-americano che vive in america e parla americano?! Beh, parla benissimo ANCHE l'italiano prrrr :P ;)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  4. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6233931
    XESIRROMavere un nome italiano non comporta essere italiano, ricordiamolo, specialmente per gli americani che si credono tutti italiani solo perché il cugino del nonno dello zio del padre della madre che era figlia della sorella del portiere di casa loro che aveva un cane italiano! Su su! Io non conosco costui ne le sue origini ne quanto diavolo ha vissuto in Italy, ma ti assicuro che il mio commento era dovuto all'accento puramente americano che ha ed al fatto che non conosce tutte le parole italiane che potrebbe conoscere un italiano, sicché non vedo che c'è di strano nel mio commento, è italo-americano che vive in america e parla americano?! Beh, parla benissimo ANCHE l'italiano prrrr :P ;)

Uh, cercando una roba sono capitato su questa vecchia intervista e, boh, casomai ti interessasse ancora e non avessi mai trovato una risposta, ti segnalo che Andrea Pessino è italiano in tutto e per tutto, è nato e cresciuto in italia e si è spostato negli USA alla ricerca di fortuna nel mondo dei videogiochi quando era già un ometto adulto. Certo, poi vive lì da talmente tanto tempo che, paradossalmente, l'italiano è ormai diventato la sua seconda lingua. Ma è normale, ho una zia che ha seguito lo stesso processo. :)

BTW, se interessa, faccio becero spam e segnalo questo episodio del mio podcast, in cui ci ha concesso una lunga e (modestamente) bellissima intervista. :D
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6234346
    bellissima l'intervista....tuttavia se posso dare un consiglio, un po di verve mentre fai le domande no guasterebbe, ci sono dei momenti in cui Andrea rimane li attonito aspettando una domanda che tarda ad arrivare per i troppi giri di parole e allora parte il bicchiere, parte lo stiracchiamento di muscoli....

non è una critica, le domande sono ottime, ma più verve!!! ^^
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6235124
    Solidinobellissima l'intervista....tuttavia se posso dare un consiglio, un po di verve mentre fai le domande no guasterebbe, ci sono dei momenti in cui Andrea rimane li attonito aspettando una domanda che tarda ad arrivare per i troppi giri di parole e allora parte il bicchiere, parte lo stiracchiamento di muscoli....

non è una critica, le domande sono ottime, ma più verve!!! ^^

Hahahaha, povero babalot, era intimorito da un uomo che poteva contenerlo quattro o cinque volte. :D
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline

[Intervista God of War: Ghost of Sparta] Andrea Pessino e il suo Kratos

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina