1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5731766
    Ora, non aprivo un topic da secoli (non so neanche se ne aprirò in futuro), ma qui si sta veramente cadendo in basso... sempre di più, giorno dopo giorno.
    Non so se piangere o ridere. :-|

Christian Svensson di Capcom ha ammesso in una recente intervista a IGN che il nuovo look di Dante in DmC: Devil May Cry è stato ideato per far discutere del gioco e dare così più visibilità al progetto:

"Lo sapevamo che sarebbe successo. La nostra strategia era anche quella di far discutere in tutta la rete della nostra scelta, in modo da ottenere maggiore visibilità per il gioco.

I concept originali di Dante erano molto simili al personaggio dei vecchi episodio, ma Keiji Inafune e Itsuno Hideaki mi hanno fatto capire che dovevamo spingerci oltre.

Ma non abbiamo intenzione di cambiare l'aspetto di Dante, nonostante tutte le critiche ricevute. La storia di DmC narra le origini del personaggio e ci saranno novità sconvolgenti per quanto riguarda il suo passato."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5731777
    :-| Non si può bestemmiare sul forum vero?

Io li odio questi. Ufficiale, spero che tutti li fanculizzino! Non è neanche un reboot ma un cacchio di prequel bestemmia sul figlio di Sparda. E non cambiano nemmeno Dante? Io fan della serie mi sento preso per il culo in maniera assurda da Capcom dopo queste dichiarazioni. Quelli di Capcom hanno appena venduto una saga per lo sporco denaro.

Piango :'(.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5731786
    Nick_Storm ha scritto:
    :-| Non si può bestemmiare sul forum vero?

Io li odio questi. Ufficiale, spero che tutti li fanculizzino! Non è neanche un reboot ma un cacchio di prequel bestemmia sul figlio di Sparda. E non cambiano nemmeno Dante? Io fan della serie mi sento preso per il culo in maniera assurda da Capcom dopo queste dichiarazioni. Quelli di Capcom hanno appena venduto una saga per lo sporco denaro.

Creare un gioco, con queste basi (ovvero modificare tutto solo per far parlare del titolo e sperare di vendere più copie), è veramente deprimente.

Senza parole e spero che sia solo l'ennesimo specchio sul quale si stanno arrampicando quelli di Capcom.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5731790
    Per carità magari esce un capolavoro, ma un gioco dove c'è sempre stato un frame-rate granitico e un ottimo battle sistem dato in mano ai creatori di Enslaved ( dove il frame rate è quello che è e il sistema di combattimento fa ridere i polli ) non lo vedo bene. Spero di sbagliarmi...:(
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5731792
    bibbi 76 ha scritto:
    Per carità magari esce un capolavoro, ma un gioco dove c'è sempre stato un frame-rate granitico e un ottimo battle sistem dato in mano ai creatori di Enslaved ( dove il frame rate è quello che è e il sistema di combattimento fa ridere i polli ) non lo vedo bene. Spero di sbagliarmi...:(
     ma è triste la speculazione che c'è dietro. Come fate a pensare al gioco dopo aver letto la news? Quando questi pensano solo al modo di fare più soldi possibili fregandosene del resto?

E tu in che personaggio ti identifichi?
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5731793
    Nick_Storm ha scritto:
    :-|  Non si può bestemmiare sul forum vero?
      Invece prima si facevano pagare in "Grazie" :asd:. Che razza di motivazioni... sono proprio curioso di vedere quanto venderà. Io per protesta lo comprerò rigorosamente usato o me lo faccio prestare.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5731798
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Invece prima si facevano pagare in "Grazie" :asd:.

Il problema non è il denaro di per sè, il problema è se davvero hanno creato questo gioco solo per far parlare la gente e farsi pubblicità... abbastanza per vendere un certo tot. di copie.

Qui siamo oltre la commercializzazione del titolo.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5731804
    killer7 ha scritto:
    Il problema non è il denaro di per sè, il problema è se davvero hanno creato questo gioco solo per far parlare la gente e farsi pubblicità... abbastanza per vendere un certo tot. di copie.
    Qui siamo oltre la commercializzazione del titolo.
     Capcom, almeno fino alla passata gen, era la mia sh preferita e si è sempre comportata in questo modo. Se c'è una società che più di altre è proprio spudorata per quanto riguarda i "soldi facili"  è proprio Capcom. Quindi non mi stupisce. Però sono convinto che questa mossa sarà un bel boomerang che gli tornerà sui denti. Imho i casual non si appassioneranno a Dante nemmeno in versione twilight, senza contare che i casual se ne fregano di questa storia perchè non la sapranno mai. Mentre per gli amanti della saga hanno scatenato solo malumori. Poi se i NT se ne escono con un gioco con 60fps solidi e un sistema di combattimento con le palle sarò il primo a fregarmene di Dante Twilight, però i precedenti vanno in un'altra direzione.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5731809
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Capcom, almeno fino alla passata gen, era la mia sh preferita e si è sempre comportata in questo modo. Se c'è una società che più di altre è proprio spudorata per quanto riguarda i "soldi facili"  è proprio Capcom. Quindi non mi stupisce. Però sono convinto che questa mossa sarà un bel boomerang che gli tornerà sui denti. Imho i casual non si appassioneranno a Dante nemmeno in versione twilight, senza contare che i casual se ne fregano di questa storia perchè non la sapranno mai. Mentre per gli amanti della saga hanno scatenato solo malumori. Poi se i NT se ne escono con un gioco con 60fps solidi e un sistema di combattimento con le palle sarò il primo a fregarmene di Dante Twilight, però i precedenti vanno in un'altra direzione.

Vero, ma forse non ti rendi conto che qui si è passato il limite della decenza (che almeno prima era sempre stato borderline).

Non eravamo in paradiso, ma se la nuova filosofia di Capcom è quella enunciata da Svensson... :toghy:
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5731818
    bibbi 76 ha scritto:
    Ecco. Hai colto il mio più terribile dubbio riguardo il progetto. Ben venga un nuovo aspetto grafico e anche un gameplay differente, ma che sia bello fluido, please.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5731832
    killer7 ha scritto:
    Vero, ma forse non ti rendi conto che qui si è passato il limite della decenza (che almeno prima era sempre stato borderline).
    Non eravamo in paradiso, ma se la nuova filosofia di Capcom è quella enunciata da Svensson... :toghy:
     Ma sono alla frutta.
    Lost planet 2 ha floppato, Dead rising 2 che doveva essere l'ira di Diddio fine di mondo pure...le stanno provando di tutte di più per smuovere un po le acque.
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  12. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5731843
    BIANCIOZ ha scritto:
    Ma sono alla frutta.
    Lost planet 2 ha floppato, Dead rising 2 che doveva essere l'ira di Diddio fine di mondo pure...le stanno provando di tutte di più per smuovere un po le acque.
     Secondo me CAPCOM aveva molte piu' aspettative su Lost Planet 2 che su Dead Rising 2....il primo ha floppato di brutto...il secondo non e' uscito da cosi' tanto tempo per decretarne un concreto flop.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA

Il nuovo Devil May Cry è nato per far discutere i videogiocatori e dare così visibilità al progetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina