1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5731878
    Visto che Zande per questa Apertura (e forse pure per la clausura) non riesce ad organizzare la Zandetta.

Riprendendo un'idea lanciata da Odisseo qualche tempo fa, vi segnalo qui di seguito i link per leggere le gazzette (di SW) delle varie serie.

Così si può avere un quadro completo ed eventualmente integrarlo con le interviste:

Gazzetta Serie A1

Gazzetta Serie A2

Gazzetta Serie B1

Gazzetta Serie B2

Gazzetta Serie C1

Gazzetta Serie C2

Gazzetta Serie D

I link sono sempre validi, ovviamente ogni settimana vedrete il numero nuovo, quindi vi conviene leggerle puntualmente.
    Ricordo che i nuovi numeri sono disponibili sempre, il giorno dopo l'uscita dei risultati ;)

Per concludere: invito tutti i manager a rilasciare le interviste post-partita, per avere maggiore completezza :))

p.s. se non riuscite a visualizzare correttamente, provate con un altro browser
  2.     Mi trovi su: Homepage #5732241
    superpadrepio ha scritto:
    Ho dato un'occhiata alla gazzetta di A2 e all'unica intervista presente....
    cancello il link :cool:
        E come mai?   Che ha combinato quel manager di A2 nell'intervista?   Non dirmi che rischia di farsi bandire..
    P.S: fra l'altro ti cercavo anche io in A1...ma ho cominciato a scorrere i punteggi dall'alto e sono arrivato fino all' uno, anzi al due. Sotto c'era solo un simbolo, una specie di cerchio col tuo nome a sinistra. Esiste anche un numero, come punteggio, più basso delll'uno???   :)
    Non dirmi che ti sei ritirato...va beh....proverò a cercarti la prox settimana per vedere se a fianco ti è apparso un numero come agli altri.......   :cool:
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5732256
    Zhaman ha scritto:
    ottima idea :approved:
     grazie
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5732265
    Grande idea Kaiser, in mancanza dell'originale, va bene anche la "sbiadita".
    Comunque ragazzi, che tristezza, solo in 6 in tutta la superlega hanno rilasciato intervista...Kaiser neanche tu che lo consigli!
    Eppure mi sembra che sia stata rinnovata abbastanza bene....mah:-\
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5732270
    jackal! ha scritto:
    Comunque ragazzi, che tristezza, solo in 6 in tutta la superlega hanno rilasciato intervista...Kaiser neanche tu che lo consigli!
    Eppure mi sembra che sia stata rinnovata abbastanza bene....mah:-\

l'idea di fare il thread mi è venuta oggi, casomai dal prossimo numero commento pure io :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5732570
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    E come mai?   Che ha combinato quel manager di A2 nell'intervista?   Non dirmi che rischia di farsi bandire..
    Ulisse, che c'entra quel che tu dici "Farsi bandire" ?
    Semplicemente dicevo che non vado a leggere questa non zandetta, peraltro comoda per i resultati. Si può farlo semplicemente non leggendo le interviste dei vari Max Perego e lasciando a Te e a chiunque tutta la tua ed altrui libertà di esternare.

[Modificato da Kaiserniky il 22/10/2010 07:42]

7.     Mi trovi su: Homepage #5732592
    jackal! ha scritto:
     grazie, ma mi chiamo Odisseo.
    Delenda Carthago.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5732594
    superpadrepio ha scritto:
    Sta valutando l'ipotesi di cambiare modulo per la prossima partita o rimarrà con quello attuale?
    Stavo
    pensando al modulo con cui di solito ho penetrazioni con la maiala
    della tù sorella. Roba troppo complicata però da capire per te...chiedi a
    lei, magari ti fa un disegnino....
    Tratto dall'intervista di tale Max Perego ad Ulisse.
    Ulisse, che c'entra quel che tu dici "Farsi bandire" ?
    Semplicemente dicevo che non vado a leggere questa non zandetta, peraltro comoda per i resultati. Si può farlo semplicemente non leggendo le interviste dei vari Max Perego e lasciando a Te e a chiunque tutta la tua ed altrui libertà di esternare.
      Avevo capito che ti riferivi all'ultimo commento. Ed è per quello che parlavo di ban... a volte qualcuno magari potrebbe scambiare gli schemi di penetrazioni in area che provo a far fare come allenatore di calcio alla sorella di Max Perego con qualcos'altro....
    Delenda Carthago.

Gazzette di Superlega Apertura 2010/11

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina