1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5732168
    Devo assolutamente prendere una PS3, mi sto perdendo una marea di titoli e la possibilità di recuperare i capolavori della generazione passata.
    Comunque, per non farmi venire la scimmia ho seguito pochissimo questa serie (picciotti, non posso permettermi di spendere per il momento), ma questi due capitoli sono stati ritoccati graficamente, oppure c'è solo un upscaling?
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5732186
    lucacat ha scritto:
    Devo assolutamente prendere una PS3, mi sto perdendo una marea di titoli e la possibilità di recuperare i capolavori della generazione passata.
    Comunque, per non farmi venire la scimmia ho seguito pochissimo questa serie (picciotti, non posso permettermi di spendere per il momento), ma questi due capitoli sono stati ritoccati graficamente, oppure c'è solo un upscaling?
    si, molte texture sono state rifatte... cmq non ce n'è tanto bisogno, graficamente anche ogni fa cadere la mascella a terra, sopratutto il 2 :asd:
  3. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5732198
    @ lucacat

Gow 1 e 2 erano due pezzi da 90 per ps2 graficamente parlando

Gow 1 e 2 HD spaccano tanti culi (soprattutto il 2) a molti giochi delle console attuali.

Comunque mi sembra siano stati solo upscalati. Le texture e tutto il resto sono rimaste le stesse.
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5732293
    MirKinO ha scritto:
    @ lucacat

Gow 1 e 2 erano due pezzi da 90 per ps2 graficamente parlando

Gow 1 e 2 HD spaccano tanti culi (soprattutto il 2) a molti giochi delle console attuali.

Comunque mi sembra siano stati solo upscalati. Le texture e tutto il resto sono rimaste le stesse.
     leggi sopra.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5732383
    SixelAlexiS ha scritto:
    si, molte texture sono state rifatte... cmq non ce n'è tanto bisogno, graficamente anche ogni fa cadere la mascella a terra, sopratutto il 2 :asd:
     L'inizio del 2 è DEVASTANTE.
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  6.     Mi trovi su: Homepage #5732387
    Meshuggah 81 ha scritto:
    "solo upscalati" però non rende bene l' idea.
    God of war 2 è impressionante ancora oggi..come faceva a girare su una ps2 lo sanno solo i santa monica.
     Quotone
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  7. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5815895
    Riesumo per una domanda a cui magari avete già risposto (ho provato a cercare, ma sono incappato in un vecchio topicone pieno di lamerate su HD si/no, emulazione hardware e chi più ne ha più ne metta, e ho lasciato perdere... XD): God of War, il primo, nella Collection PAL è censurato come l'antica versione europea su PS2?
    Il secondo (di nuovo, PAL) non ricordo se fosse editato o meno.
  8. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5815899
    jpeg ha scritto:
    Riesumo per una domanda a cui magari avete già risposto (ho provato a cercare, ma sono incappato in un vecchio topicone pieno di lamerate su HD si/no, emulazione hardware e chi più ne ha più ne metta, e ho lasciato perdere... XD): God of War, il primo, nella Collection PAL è censurato come l'antica versione europea su PS2?
    Il secondo (di nuovo, PAL) non ricordo se fosse editato o meno.
      ????
      :\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  9. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5815904
    MirKinO ha scritto:
    ????
      :\
    Non lo era?
    I due GoW PS2 li ho in versione americana, ed ero davvero convinto che almeno il primo - PAL - avesse meno tettume e qualche taglio nel minigame scopereccio.

Se mi sbaglio, chiedo venia, ma a me sostanzialmente interessa sapere se la GoW Collection su PS3 è uncut. ^^
  10. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5815931
    jpeg ha scritto:
    Non lo era?
    I due GoW PS2 li ho in versione americana, ed ero davvero convinto che almeno il primo - PAL - avesse meno tettume e qualche taglio nel minigame scopereccio.
    Se mi sbaglio, chiedo venia, ma a me sostanzialmente interessa sapere se la GoW Collection su PS3 è uncut. ^^
      E' la prima volta che sento parlare di queste censure.

Mah, il tettume c'è, il minigame anche ma non so se si presenta allo stesso modo del videogioco americano.

[Modificato da MirKinO il 28/12/2010 22:06]

[Notizia God of War Collection] God of War Collection anche su PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina