1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5732168
    Devo assolutamente prendere una PS3, mi sto perdendo una marea di titoli e la possibilità di recuperare i capolavori della generazione passata.
    Comunque, per non farmi venire la scimmia ho seguito pochissimo questa serie (picciotti, non posso permettermi di spendere per il momento), ma questi due capitoli sono stati ritoccati graficamente, oppure c'è solo un upscaling?
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5732186
    lucacat ha scritto:
    Devo assolutamente prendere una PS3, mi sto perdendo una marea di titoli e la possibilità di recuperare i capolavori della generazione passata.
    Comunque, per non farmi venire la scimmia ho seguito pochissimo questa serie (picciotti, non posso permettermi di spendere per il momento), ma questi due capitoli sono stati ritoccati graficamente, oppure c'è solo un upscaling?
    si, molte texture sono state rifatte... cmq non ce n'è tanto bisogno, graficamente anche ogni fa cadere la mascella a terra, sopratutto il 2 :asd:
  3. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5732198
    @ lucacat

Gow 1 e 2 erano due pezzi da 90 per ps2 graficamente parlando

Gow 1 e 2 HD spaccano tanti culi (soprattutto il 2) a molti giochi delle console attuali.

Comunque mi sembra siano stati solo upscalati. Le texture e tutto il resto sono rimaste le stesse.
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5732293
    MirKinO ha scritto:
    @ lucacat

Gow 1 e 2 erano due pezzi da 90 per ps2 graficamente parlando

Gow 1 e 2 HD spaccano tanti culi (soprattutto il 2) a molti giochi delle console attuali.