1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5732881
    teoKrazia ha scritto:
    Vabbé, ma finché si tratta di server browser, tweak all'interfaccia, più giocatori ecc., com'era stato opportunamente fatto già con Bad Company 2, rientriamo nelle modifiche fisiologiche.
    Vediamo se si spingono più in là. ;)
    certo che frostbite + battlefield... dopo è guerra sul serio :asd:
    già mi vedo su un caccia a volare su accampamenti nemici e seppellirli nelle loro stesse palazzine a colpi di missiloni.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5732963
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    se useranno il frostbite hanno già perso. E comunque, Red Orchestra2:heroes of stalingrad è il vero Battlefield3, mark this.
      vuoi ritornare alla guerra dei modellini :6 ?
    bah... DEVONO mettere gli ambienti distruttibili.
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5733030
    io ho chiesto pure sul forum di hwupgrade, tutti i fanboy Dice sono insorti. A me quel motore gira non di merda, di più. A dettagli massimi sta sui 30 frame, per me è ingiocabile un fps online a 30 frame. A dettagli minimi sta sopra i 60 e manco sempre. :DD ho guardato msi afterburner, e la gpu mi sta al 40 per cento di utilizzo max, e come processore ho un tricore 720 AMD BE, l'ho portato pure a 3,4 ghz, ma cazzi, sempre male va, sui 40 frame. Secondo me è da rifare completamente l'engine, quando ho un cod che mi sta a 60 in ogni situazione, SEMPRE, e un Tf2 ormai quasi sempre, di un frostbyte che mi gira come il crytek engine non me ne faccio nulla. 
    O 60 rock solid o non sarò della partita. :DD e poi dovrebbero reinventare le armi giocattolose, le mappe da 64 player vedremo?Mah. Boh, sinceramente manco lo seguo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5733104
    teoKrazia ha scritto:
    Vabbé, ma finché si tratta di server browser, tweak all'interfaccia, più giocatori ecc., com'era stato opportunamente fatto già con Bad Company 2, rientriamo nelle modifiche fisiologiche.
    Vediamo se si spingono più in là. ;)
      mi deludi Teo, pensavo che un giocatore di un certo spessore come te non se l'era filato BF2.:(

E tu in che personaggio ti identifichi?

[Notizia Battlefield 3] Battlefield 3 richiede attenzioni su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina