1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5732748
    completamente d'accordo con la recensione, missione tattica rulla, abbasso i cecchini, perchè non li eliminano proprio come classe da tutti i giochi di questo tipo?
    sono solo inutili, odiosi e vigliacchi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5732784
    ma non sono tanto d'accordo, i cecchini prima di tutto nella realtà stanno ben nascosti x favore... è propio il loro mestiere uccidere senza essere visti e senza farsi sentire...anke nella realtà i cecchini sono le unità piu letali e sta a noi cercare di evitarli con astuzia... e io sniper non lo uso mai! certo ke se si viaggia alla c...o x tutta la mappa non lamentatevi se vi fanno esplodere il cervello..
  3.     Mi trovi su: Homepage #5732814
    poi se parliamo delle mappe  mi kiedo kome fate a criticarle... sono grandi al punto giusto, talmente piene di dettagli che sembrano vere... kabul è ESTREMA  la miglior mappa mai vista... e se esci dalla mappa muori? bene giusto che sia cosi... almeno non ti da quell effetto di kiusura ke ti da cod... a cod sembra di giokare in una scatoletta e se spari ad una pentola dentro una stanza manko si skeggia.. ma dai.... in mho il 50% delle coperture saltano kon effetti particellari  migliori rispetto ad altri gioki..a COD quando tiri una granata sul muro al massimo si anneriscono le mattonelle ahahaha..... quindi obbliga le truppe a spostamenti tattici con forte uso di fumogeni ke servono anke a non farsi skillare da questi "benedetti" cekkini....questa è la guerra... poi se parliamo di camper COD penso ke detenga il premio.. basta stare imboscato dietro ad un muretto tanto non va giu manko kon una atomica...... mah..........
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5732827
    thedrow ha scritto:
    ma non sono tanto d'accordo, i cecchini prima di tutto nella realtà stanno ben nascosti x favore... è propio il loro mestiere uccidere senza essere visti e senza farsi sentire...anke nella realtà i cecchini sono le unità piu letali e sta a noi cercare di evitarli con astuzia... e io sniper non lo uso mai! certo ke se si viaggia alla c...o x tutta la mappa non lamentatevi se vi fanno esplodere il cervello..
      il problema è che ti beccano sempre e cmqe, in ogni punto della mappa, qualsiasi cosa tu stia facendo.
    e quando su 12 partecipanti, la metà o più sono cecchini nascosti nelle retrovie...bè insomma, un pochino le palle ti girano.
    lo ripeto, una bella patch e leviamoci i cecchini dalle palle.
    :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5732837
    thedrow ha sKritto:
    poi se parliamo delle mappe  mi kiedo kome fate a KritiKarle... sono grandi al punto giusto, talmente piene di dettagli Khe sembrano vere... Cabul è ESTREMA  la miglior mappa mai vista... e se esKi dalla mappa muori? bene giusto Khe sia Kosi... almeno non ti da quell effetto di kiusura ke ti da Kod... a Kod sembra di giokare in una sKatoletta e se spari ad una pentola dentro una stanza manko si skeggia.. ma dai.... in mho il 50% delle Koperture saltano kon effetti partiKellari  migliori rispetto ad altri gioki..a KOD quando tiri una granata sul muro al massimo si annerisKono le mattonelle ahahaha..... quindi obbliga le truppe a spostamenti tattiKi Kon forte uso di fumogeni ke servono anke a non farsi skillare da questi "benedetti" cekkini....questa è la guerra... poi se parliamo di Kamper KOD penso ke detenga il premio.. basta stare imboscato dietro ad un muretto tanto non va giu manko kon una atomiKa...... mah..........
    scusa ho fixato, ti sei dimenticato delle K.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5732868
    In parte daccordo con la recensione. Non sono daccordo sul discorso che in MW2 si muore a casaccio...qui invece si muore a casaccio molto spesso. Per il resto avrei sottolineato la grave mancanza del potersi sdraiare, e delle varie coperture non sense che ci sono.

Per il discorso cecchini sono daccordo, e spero che DICE rilasci una patch per fixare un pò questa classe, magari rendendola calibrata come in mw2 che è molto ben equilibrata con le altre. Ad esempio, head shot e morte del ciccio, colpo nel busto centrale morte, ma no spalle, gambe e braccia.

Io giocando su ps3 però stò notando che ce ne sono di camper cecchini, ma non così tanti come ho letto in giro. Per lo più vedo gente con l'm16a4. I primi giorni c'erano molti più cecchini camperoni, ora sembra che forse abbia stufato sta cosa, oppure la gente a imparato a punirli (io ho imparato le location di camperaggio e le aggiro, come me si vede altri).

E tu in che personaggio ti identifichi?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5732879
    giustissimo... una patch che regola i punti vitali ci vuole assolutamente.... io voglio solo cercare un po di obbiettività... poi sono due giochi molto diversi tra loro... i dice puntano sulla tattica, COD è un frenetico alla quake arena solo che non ci sono i fucili laser.....  sul fatto del potersi sdraiare hai ragione ma penso ke sia una scelta per non fare diventare i cecchini totalmente invisibili vista la grandezza/dettaglio mappe....
  8.     Mi trovi su: Homepage #5732896
    thedrow ha scritto:
    giustissimo... una patch che regola i punti vitali ci vuole assolutamente.... io voglio solo cercare un po di obbiettività... poi sono due giochi molto diversi tra loro... i dice puntano sulla tattica, COD è un frenetico alla quake arena solo che non ci sono i fucili laser.....  sul fatto del potersi sdraiare hai ragione ma penso ke sia una scelta per non fare diventare i cecchini totalmente invisibili vista la grandezza/dettaglio mappe....
     ma in realtà io non sò a che cod hai giocato, ma se hai giocato a MW2...cavolo non non centra una cippa con quake ma è molto tattico. Senza dubbio questo è già meno tattico e molto più frenetico, già il fatto di non potersi sdraiare la dice lunga sull'impatto strategico.

Sono perennemente scoperto anche per ricaricare...nn va bene.

Il bello di MW2 è proprio quello che può essere tutto, può essere frenetico e strategico. Qui non sò ma secondo me hanno un pò toppato con alcune scelte se volevano imitare mw2 il più possibile.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  9.     Mi trovi su: Homepage #5732918
    ma piu o meno... io mw2 ho giocato parecchio e quante volte mi sono inbattuto in cecchini che se la viaggiavano tranquilli x i vicoli delle mappe skillandoti con dei blind brandento un barret cal 50...ma dio santo santo nella realtà se ti fai un gesto simile il rinculo ti spedisce in orbita .. senza parlare poi di ogni inizio round dove le due fazioni si lanciano una bella raffica di granate a caso sperando di fare kill ankpra prima di muoversi........ ahhh e finiamo con i bonus x le kill... ridicole.. invisibile a questo immune all'altro.. addirittura non fai rumore quando cammini.. e che è..... qui si parla di fantascienza... addirittura l'atomica... e attenzione in black ops ci sarà pura macchinina radiocomandata... mmmmm wow....
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5732979
    thedrow ha scritto:
    scusate eh.. sto scrivedo da schifo.....ma sono al trabaco..:)
    Più che altro, se devi rispondere a qualcuno non cliccare solo su "Rispondi" ma usa "Rispondi e Cita", così il testo a cui ti riferisci comparirà nel messaggio e tutto risulterà più chiaro.
    Benvenuto. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Recensione Medal of Honor] Una medaglia firmata DICE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina