1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5732891
    Si ricorda e si avvisano tutti i manager che:

1)A causa del posticipo di lunedì 25 ottobre Napoli -Milan
    i risultati di ScudettoWeb e FantascudettoWeb saranno disponibili martedì, appena possibile (non chiedeteci orari precisi, che non sappiamo fornirveli)

2)Si ricorda inoltre che per la 9^giornata di campionato è previsto un anticipo venerdì 29 ottobre ore 20.45 tra Genoa e Inter, pertanto le formazioni per la 9^giornata, saranno da fare entro tale scadenza.

Ringraziando per la cortese attenzione, e ringraziando la FIGC, ci scusiamo per eventuali disagi.

Lo Staff di ScudettoWeb
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5733373
    Kaiserniky ha scritto:
    2)Si ricorda inoltre che per la 9^giornata di campionato è previsto un anticipo venerdì 29 ottobre ore 20.45 tra Genoa e Inter, pertanto le formazioni per la 9^giornata, saranno da fare entro tale scadenza.
      Figc ma baffancubo va :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5733472
    Kaiserniky ha scritto:
    1)A causa del posticipo di lunedì 25 ottobre Napoli -Milan
    i risultati di ScudettoWeb e FantascudettoWeb saranno disponibili martedì, appena possibile (non chiedeteci orari precisi, che non sappiamo fornirveli)

più o meno verso che ora???:rotfl::rotfl::rotfl:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5733696
  5.     Mi trovi su: Homepage #5734037
    Kaiserniky ha scritto:
    il concetto non cambia, sempre stardi sono:asd:
      Capisco che per lo staff le partite spalmate sono un vero e proprio incubo che restringe i tempi rendendo più difficile il lavoro (è il motivo per il quale in passato scud disse che era praticamente impossibile applicare il sistema di SW alla liga spagnola) ma trovo che comunque il posticipo del lunedì sia una grande cosa in termini calcistici... magari le squadre che avranno un turno decisivo in uefa il giovedì sera dall'altra parte dell'europa eviteranno di mandare in campo le riserve delle riserve vista la necessità di rigiocare dopo poche ore la domenica a pranzo in Italia.
    E se così dovesse davvero essere allora ben vengano pure gli anticipi del venerdì per le squadre impegnate in champions il martedì...
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5734473
    labirinto ha scritto:
    E se così dovesse davvero essere allora ben vengano pure gli anticipi del venerdì per le squadre impegnate in champions il martedì...
     Però non mi spiego perchè l'anticipo di venerdì per le squadre che giocano in champions il martedì venga fuori adesso e non è capitato anche nei primi due turni.Bisogna richiederlo ?Altrettanto il posticipo del lunedì per chi gioca in europa league... perchè Samp e Palermo no nei primi tre turni mentre adesso tocca al Napoli ? O si fa per tutti o per nessuno non mi sembra giusto così.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5734626
    Globo ha scritto:
    Però non mi spiego perchè l'anticipo di venerdì per le squadre che giocano in champions il martedì venga fuori adesso e non è capitato anche nei primi due turni.Bisogna richiederlo ?Altrettanto il posticipo del lunedì per chi gioca in europa league... perchè Samp e Palermo no nei primi tre turni mentre adesso tocca al Napoli ? O si fa per tutti o per nessuno non mi sembra giusto così.

xché é la prima volta in stagione che nella settimana intermedia non cé nessuna partita di altre competizioni
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5734738
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    xché é la prima volta in stagione che nella settimana intermedia non cé nessuna partita di altre competizioni
     Mmm...

Avvisi 8^ e 9^ giornata di Serie A

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina