1.     Mi trovi su: Homepage #5732926
    annuncio vero di Microsoft

If you live in Stockholm, know a lot about ISA/Foreftont/TMG/UAG and you’re just aching to spend the days debugging and troubleshooting interesting problems, we have a full-time Microsoft position open right now.

Not only that, but you would get to have your morning “fika” with some fine people like Graham, Spike and Johan :)
    (ok, better stop now before this turns into an infomercial)

Anyways, if it tickles your fancy, you can read more about it on the ISA blog and send your CV to my manager at microsoft.com.

http://blogs.msdn.com/b/tess/archive/2010/09/29/do-you-know-isa-forefront-and-want-to-work-in-the-cube-next-to-mine-sweden.aspx
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5732938
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    annuncio vero di Microsoft

If you live in Stockholm, know a lot about ISA/Foreftont/TMG/UAG and you’re just aching to spend the days debugging and troubleshooting interesting problems, we have a full-time Microsoft position open right now.

Not only that, but you would get to have your morning “fika” with some fine people like Graham, Spike and Johan :)
    (ok, better stop now before this turns into an infomercial)

Anyways, if it tickles your fancy, you can read more about it on the ISA blog and send your CV to my manager at microsoft.com.

http://blogs.msdn.com/b/tess/archive/2010/09/29/do-you-know-isa-forefront-and-want-to-work-in-the-cube-next-to-mine-sweden.aspx

:rotfl: Io l'ho sempre detto che in nord Europa hanno capito tutto :DD
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5732951
    l'unico problema è che la devi condividere con altri tre uomini, raffinati comunque...
     vabbè dai, si vede che è un lavoro su turni...
    oppure se si crea affiatamento ci si lavora su assieme!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5733224
    l'unico problema è che la devi condividere con altri tre uomini, raffinati comunque...
      Ma che raffinati, è un esigenza fisica.... :'(
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5733682
    dopo accurate ricerche ho scoperto che in svedese:

fika = caffé

ora vi saluto vado a prendere un caffé, buona serata :)

quindi in svezia la famosa barzelletta "un uomo entra in un caffè....splash" ha tutto un altro effetto :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5733731
    marcomix ha scritto:
    quindi in svezia la famosa barzelletta "un uomo entra in un caffè....splash" ha tutto un altro effetto :asd:
             :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5745841
    [fee:ka]
    La pausa caffè
    La pausa caffè è un momento importante della giornata. Solitamente il caffè viene accompagnato a sandwich o dolci.

ecco cosa ho trovato in un riquadro del sito ikea... se non cambia dovreste trovarlo al link riportato sotto
    http://www.ikea.com/ms/it_IT/the_ikea_story/working_at_ikea/work_areas_human_resources.html
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Chi rinuncerebbe a questo lavoro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina