1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5733360
    sono a metà download. Lo potevo prendere pure qualche mese fa a 12 euro in offerta su GFWL, ma quella piattaforma non voglio supportarla in nessun modo. Va beh, volevo aspettare a 12 13 euro, ma poi ho pensato, me lo compro che sto aspettando da tanto e me lo godo. C'entra qualcosa che ho la gtx460?Forse :asd:
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5733805
    ma per favore.... la versione scatolata parte da 13€ nei siti inglesi. e io l'avevo pagata 11 in offerta questa estate -.-
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5733807
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    sono a metà download. Lo potevo prendere pure qualche mese fa a 12 euro in offerta su GFWL, ma quella piattaforma non voglio supportarla in nessun modo. V
     peccato che anche la versione steam ti costringa a usare poi GFWL... doppia login e c'ha pure la securom con il limite di attivazione su 4 pc... un po' un pacco da questo punto di vista. certo è l'unico modo per evitare di ritrovarsi un'altra scatola con dvd a prender polvere.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5733817
    babalot ha scritto:
    peccato che anche la versione steam ti costringa a usare poi GFWL...

Vabbé, in questo caso non è niente di malvagio, non è che ti costringe a giocare in 18 vs 18 in P2P.
    Certo, se mi avesse tenuto salvato online i miei punteggi delle Sfide... -______-
    O forse è Bruce che non riesce a trovarmi. :*

babalot ha scritto:
    doppia login

Arivabbé, se c'hai settati "ricordati di me" non ti cambia nulla nella vita. :)

babalot ha scritto:
    c'ha pure la securom con il limite di attivazione su 4 pc...

Ecco, questo può essere antipatico.
    Ricordarsi di revocare la licenza quando disinstallate!
  5. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5733867
    babalot ha scritto:
    peccato che anche la versione steam ti costringa a usare poi GFWL... doppia login e c'ha pure la securom con il limite di attivazione su 4 pc... un po' un pacco da questo punto di vista. certo è l'unico modo per evitare di ritrovarsi un'altra scatola con dvd a prender polvere.
      yup, addirittura non mi prende l'overlay di steam, al contrario degli altri giochi, e non trovo i risultati online di Teokrazia. Per capire bene quanto deve morire GFWL. Proprio per questo motivo non ho voluto foraggiare manco con 12 euro quel servizio, anche perchè poi non so nemmeno che condizioni di download hanno, avrei dovuto accedere tramite loro, ricordarmi i loro dati. A me quel programma urta proprio, in questo modo si logga per i cazzi suoi in automatico, fa danno visto che non mi fa funzionare l'overlay, ma è "come se non ci fosse". :DD
  6. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5733883
    purtroppo devo dare ragione a Teo, ieri non caricava un steamservice.bin e il gioco funzionava uguale, dipendeva da quello evidentemente. Con gta4 non avevo problemi eh, non stavo dicendo che con tutti i giochi GFWL l'overlay non funziona, in ogni caso ti avrà brasato i risultati visto che non ti vedo lo stesso. :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5734141
    Guarda che bello, i risultati me li ha tenuti:

Ma tu non compari. Mmmh...
    Questa è Notte di Follia o salcazzo si chiama in italiano il primo DLC gratuito, che le sfide regolari vanno sbloccate giocando e io non avendo più il save non ho le altre disponibili.

Ora mi domando: non è che hai provato a checkare la classifica nelle sfide degli altri DLC, che io non ho?

[Notizia Batman: Arkham Asylum] Batman è super-scontato per il weekend

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina