1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5733046
    Ciao ragazzi.
    Io e un amico abbiamo lanciato da poco sull'App Store un'applicazione dedicata agli amanti dei videogiochi (ebbè certo, avendola sviluppata noi, a chi altri poteva essere rivolta? :D ).
    Si chiama Finally Day One, costa 79 cent ed è una lista di tutte le uscite "recenti" -e per recenti intendo dei prossimi 2-3 mesi- con relativa scheda del gioco, screenshots e informazioni quali produttore, sviluppatore, piattaforme per cui sarà disponibile ecc,ecc oltre, ovviamente, la data d'uscita.
    E' possibile visualizzare le uscite suddivise per console e aggiungere il gioco ai "day one" cioè, per dirlo in parole povere, alla lista della spesa. 
    C'è una sezione dedicata agli ultimi giochi usciti nei negozi, con relativa media voti del sito gamerankings.com (per la gioia del buon Ralph :D ) che viene aggiornata ogni settimana (così come il database delle uscite) e in più abbiamo introdotto una tab in cui decidiamo un "video della settimana" dedicato a quella che ci sembra l'uscita più significativa di quel periodo.
    Ah, dimenticavo la cosa più importante! Tutto ciò è consultabile completamente offline (ovviamente a parte il video che avrebbe appesantito da morire la dimensione dell'app), permettendovi di consultare le date d'uscita dei giochi e di piangere lacrime di miseria fissando inorriditi la lista dei vostri futuri acquisti, ovunque siate. 
    Qualora vogliate provarla (grazie mille, in anticipo) ci farebbe molto piacere se postasse in questo topic le vostre impressioni e, sopratutto, i vostri consigli per migliorarla che per noi sono importantissimi.
    Vi ringrazio per l'attenzione, fatemi sapere :*

Il link per scaricarla direttamente da Itunes è http://itunes.apple.com/us/app/finally-day-one/id391856680?mt=8#
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  2.     Mi trovi su: Homepage #5733063
    Incredibile è proprio l'App che cercavo!
    Si.. ok... sono l'altro tizio che l'ha sviluppata..ma tanto ci sta sempre sotto le recensioni il fomentato che poi si scopre essere lo stesso che le distribuisce quindi togliamoci sto dente e via! :DD
    Talk nerdy to me

Finally Day One [Impressioni e Consigli sempre ben accetti!]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina